![]() |
Quote:
A me gli apogon leptacanthus non piacciono molto... Avevo pensato anch'io di fare un brancone, però devo dire che mi piacerebbe avere qualche pesciotti di spicco, e gli acanturidi mi fanno impazzire!!! Però mi sa che 8 flavescens sono tantini... Puntavo al massimo a 5.. Ma posso fare una domanda cattiva?? Ma solo a me i flavescens sembrano dei pesci parecchio scemi??? Per due anni ne ho avuti 4 e tutti scappavano quando mi vedevano.. Dai non sono cosi brutta!!!!:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Va beh, niente hepathus.. |
Bhe, il mio flavescens lo conosci bene.. Non spicca di intelligenza, ma non era ai livelli dei tuoi.. Ahahaha
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
io metterei un branchetto di flavescens e una coppia di leuco (messi insieme uno grande e uno piccolo) ;-) |
Quote:
|
i leuco menano tutti :-D
mettili per ultimi ;-) |
2leuco
2flav 1naso 1xantur... 10cromis E qualche pagliaccio Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Però si, pensavo di mettere un po' di chromis e anthias e vedere chi salta prima dalla vasca.. Cosi poi passa mia madre che ha la fantastica tendenza di schiacciare i pesci saltati è le fanno paura... Mah...#13 |
Japo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Il mio sogno è possedere un branco di flavescent e xanturum!! Peró un bell'achilles ci sta!! Piccoli..dei tuca..anche se mi pare siano molto difficili!
Luca |
la butto lì... un bel banchettino di triostegus??? tipo 5/6...#24
poi xanthurum, anthias e via dicendo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |