marcover |
11-09-2012 11:54 |
Quote:
Originariamente inviata da roby78
(Messaggio 1061809202)
Ciao stesse misure della mia io lo fatta alta 65 dsb 12 cm carbonato di piccinelli ....per le rocce io ne ho messe 20 kg in vasca e basta poi poi ho fatto un filtro a chetomorpha in sump illuminato a led e via ora son 6 mesi che gira ....po4 assenti e sono molto felice di avere un dsb bello e funzionale....quando vuoi puoi venire a trovarmi....poi ti spiego dove é piccinelli ....
|
ciao , verrei volentieri a vedere come funziona , ma secondo te uno che non ha il tuo manico la trova più complicata come gestione dal berlinese o no?? io pensavo di mettere le rocce in sump visto il fatto che ne avvanzerei parecchie.
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
(Messaggio 1061809588)
Eccomi!!!
Chiamato?!? :-))
Come detto da chi mi ha preceduto... Il dsb ha solo bisogno dei suoi tempi, poi è uno spettacolo.
Se riesco ad avere i valori a zero io, che sono pirla e ho 40 pesci, può riuscirci chiunque ;-)
Se serve carbonato, o hai voglia di venire a vedere un dsb con criptica e refugium ad alghe (DU is megl che uan ;-) ), sai dove trovarmi :-)
|
ciao, grazie dell'offerta , ma tu come ti organizzi lo vendi con spedizione oppure bisogna venire a prenderlo , penso che non stiamo parlando di pochi kg, giusto??
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
(Messaggio 1061809588)
Eccomi!!!
Chiamato?!? :-))
Come detto da chi mi ha preceduto... Il dsb ha solo bisogno dei suoi tempi, poi è uno spettacolo.
Se riesco ad avere i valori a zero io, che sono pirla e ho 40 pesci, può riuscirci chiunque ;-)
Se serve carbonato, o hai voglia di venire a vedere un dsb con criptica e refugium ad alghe (DU is megl che uan ;-) ), sai dove trovarmi :-)
|
continuo a insistere se è più difficile del berlinese perchè voi riuscite a fare cose in vasca non comuni e magari per voi è semplicissimo ma per un comune mortale no... :-)
|