![]() |
Quote:
......... è una pirlata semplice non è degna di essere segnata :-D |
Tecnici:
1) pompetta dell'osmoregolaratore KO 2) rottura alberino della pompa di mandata 3) staratura reattore CA con KH a 22 in vasca Naturalmente gli inconvenienti di cui sopra, rispettivamente, inizio agosto il primo e Settimana Santa il secondo... Biologici: valonia esplosione di alghe per eccesso di silicati (collegato a post filtro scaricato) Spero che questo post possa avere l'effetto di un esorcismo per tutte le nostre vasche... |
planarie rosse a gogo
galleggiante osmosi incantato con fuoriuscita acqua ovunque rottura vetro laterale dulcis in fundo(giusto ieri) rottura alberino della pompa skimmer#28 |
caduta di vari oggetti in vasca
vetri rigati da figli e moglie troppo volenterosi invasione di valonia OTS stella che ha pensato bene di parcheggiare sul galleggiante del rabbocco,con conseguente svuotamento del serbatoio e quasi tracimazione della vasca piu' tutte le cagate fatte da me rottura del riscaldatore in inverno la notte tra il sabato e la domenica |
io ne ho fatte e avute una quantità infinita....da aiptasie a righe a majano, salti di pesci, coralli sbiancati in 1 ora.....insomma voi chiedete e io li ho avuti......sfigato come non mai:-D
|
8 Agosto 2012
Rifatto rocciata,rilasciato in vasca palitossina.Ore 19.00 finito.........ore 6.. TUTTO MORTO. |
Nella vasca precedente:
Valonia Xenia "invadente" Pompa che ha preso fuoco in sump e ha ucciso tutto Riscaldatore che ha preso fuoco in sump e ha ucciso tutto Schiumatoio impazzito proprio durante le vacanze estive Refrigeratore impazzito proprio durante le vacanze estive 2 riscaldatori morti proprio durantee vacanze invernali Platelminti mangia tridacne Aptaise Majano.. Forse basta.. Vasca attuale: Aptasie Valonia Rabbocco in blocco per ben 3 volte e salone quasi allagato Eunice Ben 5 platelminti mangia tridacne.. Poi ho smontato la vasca#06 |
Allora, è inutile dire quelle che hanno tutti, quindi passo direttamente a quelle uniche.
Morte in una settimana di achilles, xanthurum, leucosternon e tutti gli altri pesci. Ma questo è il meno. Quasi morte mia per folgorazione per skimmer che spruzzava sulle ciabatte. Mentre sentivo la corrente che percorreva il mio corpo, ho udito il dolce suono del "TAC" del salvavita.... e sono qui a scrivervi. Ridiamoci su, va :-D |
Quote:
fortuna che è andata... comunque vale la pena ripetere anche quelle gia dette dagli altri... solo così si vedrà con chiarezza cosa è "normale" aver passato e cosa invece ci ha reso unici ;-) |
Quote:
............... Ivano tranquillo a parte la pompa del rabbocco rotta per ora tutto ok Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |