![]() |
prendi una bottiglia di plastica la tagli e la riempi di lana aspiri il fondo in un contenitore attraverso la bottiglia
se hai molto fondo da aspirare ripeti l'operazione sostituendo la lana una seconda volta e via in questo modo avrai acqua pulita io solitamente facevo cosi l'unico sbattimento era poi ributtare l'acqua in sump con una pompa di risalita |
Quote:
|
non farlo....
facendo il lavoro del riciclo levi si la monnezza solida ma rimetti in riciclo tutta quella che si scioglie e ti trovi a fine delle fiera con fostati a 1 e nitrati a 50... |
oceanooo,quale nn fare,lo scolapasta o la bottiglia?
Tu lo hai mai fatto,e come lo hai fatto? Considera che di cacca ne devo levare tanta e con 30/35lt di cambio facendo una pulizzia mirata nn mi bastano. |
l acqua aspiratavą sempre buttata ( fą anche rima :-)) )
se non ce la fai in 1 volta ad aspirare tutta cacca ne rifai un altro il giorno dopo :-) |
Quote:
|
Allora mi conviene fare un doppio cambio.Invece di 35lt faccio 25 lt domenica e 25lt lunedi o martedi'.Su 300lt un cambio da 50 e' quasi giusto.
Con50lt CREDO di levarne abbastanza di cacca. Ohh.......se mai l'altra la tolgo tra 20/25gg. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |