![]() |
per vasche miste lps o solo molli, basta un bel dsb :-)
|
Se intendi Mauro di Agrizoo lui si ha il mm mud ma quani litri ha sopra ? Rispetto il mud? Più di mille con una vaschetta di mud larga 30 x 80 .... Io sto usano un filtro a chetomorpha lungo un metro e largo 15 cm illuminato a led barra elos bianca rossa e cresce da dio e ciuccia tutti i po4 io ti consiglierei il filtro a cheto faile da usare e di grande funzionamento....poi ogni tot la tiri su la butti in un secchio e aspiri le skifezze sul fondo cosa he col mud non puoi fare....
|
è vero che sono tanti litri ma bisogna capire se il mad serve o no per i coralli visto che dicono che rilascia un sacco di minerali.... poi per i po4 quelli se hai un sistema che gira bene non sono un problema...nella mia ex vasca sinceramente non li ho mai avuti alti solo al momento dellla partenza e poi piu avuto problemi sarà stato culo :-)
io vorrei allevare solo sps in vasca e sto cercando solo di capire che sistema utilizzare .quello che ho letto sul mud è che rilascia gia una parte di elementi traccia che sicuramente potrebbero essere di aiuto a tutti i coralli speravo di trovare qualcuno che l'ha utilizzato o lo sta utilizzando per capire se ha avuto pregi o difetti... |
piccinelli sicuramente appena compro casa il dsb non me lo toglie dalla testa nessuno... magari una vaschetta come la tua ....:-D che prima o poi se me lo concedi vengo a dargli un occhio e a farmi venire un po di nervoso... :-D
|
Quando vuoi! ;-)
Da Verona ho qui gente una settimana sì e l'altra pure! :-d |
heheh:-D non sapevo che c'è cosi tanta gente di verona appassionati... :-)) allora appena che finisco la maturazione verro a rubarti qualche taleetta.... :-))
comunque visto che sono molto testardo voglio provare questo m mud mal che vada basta tirarlo via e partire con un altro rifugium... no è un grosso problema credo... l'unico problema è che ho buttato via 150 euro ma se non provo non posso sapere no... speriamo che vada per il meglio... |
ehmm da verona c'è anche un'associazione goccia blu quindi di appassionati siamo un bel po!! e la vasca del picci è stata saccheggiata l'ultima volta che sono venuti.. almeno questi i racconti dei briganti partiti da Verona ;-)
|
infatti, scusa l'ot, www.gocciabluveneto.it
e puoi prendere la palla al balzo e venire alla cena dell'associazione venerdi prossimo così conoscerai un bel po' di appasionati marini veronesi... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=385694 |
grazie mille ma pur troppo sono via per una gara.. magari alla prossima mi presento . speriamo che m.mad non faccio una super ca......ta ... :-)) ciao grazie atutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |