![]() |
nico , se vuoi ti posso dare della stylophora milka
|
Nico ci penso io....ne avrai di nuovi e più belli.ricordi il catalogo che ti ho fatto vedere a cerea?ci siamo quasi...
|
io ho una roccetta con gli americani di tsunami presi a cerea. Appena posso se ti interessano provo a talearli....
|
Nico se vuoi ti posso mandare alcuni dei i miei ti mando le foto dopo cosi puoi scegliere e ti mando ok
Cmq Nico io sinceramente nn aspetto niente di nessuno anche perche il essere Umano è cosi fai prima a dimenticare quello che è stato fatto................faccio e nn chiedo niente puoi se qualcuno fai e ti ripaga quello che è stato fatto ow che ben venga. Scusate il mio Italiano... |
Quote:
Parole sante Leonardo ...Parole sante.......:-) |
ciao Nicola,non so cosa sia successo alla tua vasca, evidentemente ho perso qualche post, ma dato che abito molto vicino a te ti posso volentieri dare, se ti fa piacere, un po di calici di euphilla, dei calici di calaustrea e una taleina di Acropora microphthalma punte lilla.......
siamo qui anche per darci una mano non ti preoccupare e dimmi se vuoi qualche cosa. a presto Tony |
Oh, nicola non sai quanto mi dispiace ;-(, c'è un modo per eliminarli?? ( Purtroppo io non posso aiutarti ;-(, i vasca non ho zoanthus, non ne ho ancora trovati di belli)...
|
Nico ti ho mandato mp ;-)
|
nicola sta sera ti mando le foto dei miei...
non sono belli come i tuoi, ma magari ti possono interessare! |
Mi dispiace tanto per i tuoi zoa perche' ricordo da alcune foto di averne visti di stupendi. Io ne solo 3 tipi (uno verde chiaro, uno rosso e l'altro rosa.... i nomi non chiedermeli perche' non li so :-) ), sono zoa di facilissima reperibilità, ma se ti possono interessare mandami un mp che sarò ben felice di poterteli mandare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |