![]() |
Bellissimi effetti con li vari livelli di piante! Complimenti davvero molto bello!
|
invece di mischiare du prodotti di marche diverse non ti conviene seguire il protocollo base seachem?
|
molto bello!Le piante sono posizionate prorpio bene e sono belle rigogliose.Complimenti!
|
Quote:
Volevo una fertilizzazione più semplice, anche per questo motivo ho scelto piante facili. E per questo motivo mi sono indirizzato sul protocollo della JBL (fondo fertile e fertilizzazione in colonna). A parte un pò di filamentose in questi mesi le piante hanno risposto decisamente bene. Il potassio è stato aggiunto in seguito perchè l'Hygrophila presentava segni di sofferenza (piccoli buchi nelle foglie, anche quelle nuove). Con il potassio questo problema si è presentato in forma decisamente minore. |
Bravo,è proprio bello #25
|
Bella vasca, finalmente un pratino decente di brasilienensis...non è per niente una pianta facile da far crescere,bravo.
Anche io mi trovavo bene coi fertilizzanti jbl però io usavo solo quelli... |
complimenti! molto bello!! #25
|
bravissimo
|
bellissimo complimenti!!!!
:-) |
Bella vasca e bravo#70
Secondo me il 9000K non è il massimo,un 6500 sarebbe meglio,probabilmente è anche per quello che iniziano a crescere alghe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |