![]() |
veramente bella..metterei però un sassetto con muschio sulla sx per potrire quel buchetto..
Non metterci rosse diventerebbe meno naturale lo dice pure amano! |
PESCE FUOR D'ACQUA, mi associo ai complimenti, ricordo il tuo primo post e in poco tempo sei riuscito a fare un acquario molto bello!Complimenti ancora #25
|
Sulla sx vi sono quattro sasetti sotto il muschi con della pellia sopra, sto aspettando che si infoltiscono. Grazie :-)) anche a te bollicina. ;-)
Quote:
|
sono complimenti più che meritati... ;-) ma il primo piano senza pratino è voluto o stai aspettando che cresca ?
|
E' voluto, per i cory, vi è solo sabbia fine mentre dove vi è il particello e ghiaietto 2/3 mm. Devo ogni settimana ripulirlo dalla ghiaietto che i cory vi portano sopra, ma credo fino a quando l' Hemianthus non abbia coperto la sua zona. :-))
|
bella piace anche a me molto ..
#25 |
Molto bella , mi piace. Io metterei qualcosa di rosso dietro, magari una rotala rotundifolia.
ciao :-)) |
Bello, mi piace! Anch'io metterei qualcosa di rosso.
Prova a vedere come starebbe invece di dove hai segnato, sempre a sinistra, ma sulla destra del gruppo di piante, verso dietro.( spero di essermi fatta capire!) -28d# |
Grazie a tutti, andata per la rosa presto postero con delle rosse, giusto ieri ho iseerito della stallata e della rotala :-))
|
Tra il bicchiere di prima e questo acquario non c'è proprio paragone!
Complimenti #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |