![]() |
Questo è facile: basta dire alla ragazza che può usarlo per il ferro da stiro.
Sent from my NOVO7PALADIN using Tapatalk 2 |
Quote:
@mel esatto!!! #70 funziona sempre :-D :-D #rotfl# |
acqua di partenza:
http://img528.imageshack.us/img528/6425/acquaqualit.png (ho dimenticato di togliere il mouse dallo screenshot, scommetto che avete provato a spostarlo XD ) |
beh non è tanto dura... 25°F = 14°dGH da me è a 16°dGH per cui non dovresti avere problemi di intasamenti precoci
|
mò ordino la rava e la fava, ma che palle quest'hobby...
La vasca è un buco senza fondo nel pavimento in cui butti dentro i soldi. #13 |
:-D :-D ma va dai che non costa poi così tanto basta stare un pò attenti cosa prendere e dove prendere... rimane il fatto della luce e dell'acqua che da li non si scappa purtroppo :-D :-D
|
Quote:
48€, e sono tornato a casa con una sportina mignon e una tanica di acqua... A botte di 50€.. in un anno ci cambierei la moto con la spesa che faccio dietro l'acquario... -:33 (anche quella, un altro buco senza fondo nel cemento, solo che quello è al centro del garage invece che in salotto) |
:-D :-D eh va beh ce si può fare??
|
Dopo il cambio di membrana e filtri, inizialmente l'acqua usciva con conducibilità 10 (i primi 20L non li ho misurati, li ho scartati), poi si è progressivamente abbassata e ora esce a conducibilità 3.
Ho fatto qualche cambio d'acqua da 20, poi 40, poi 60L, e ora mi appresto a un bel cambio da 100L per riportare a 2 il kh della vasca, che si era alzato per via dell'acqua non perfetta utilizzata nei rabbocchi :) (non volevo causare un abbassamento troppo drastico tutto in un colpo) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |