![]() |
Quote:
Per gli altri... BRAVISSIMI!!! #70 |
Io porterò un po' della mia birra artigianale allo stand, ma mi sa che in pochi eletti riusciranno a berla, non me ne sono rimasti molti litri!
------------------------------------------------------------------------ Se non sbaglio c'era già chi portava il salame! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Io vado all'Acquabeach e mi porto dietro marito e figli e... speriamo bene.
Sono timida pure io, ma ci vado soprattutto per conoscere la gente che frequenta AP, visto che sono 6 anni che scrivo sul forum e... finalmente li vedo di persona. Mi piacerebbe sapere fra gli utenti di AP chi porta cosa, visto che non sono elencati nella lista degli espositori :-)) ...magari oltre a fare pubbliche relazioni faccio pure qualche acquisto |
Quote:
|
io vengo di sicuro a meno di cataclismi!!! Sono impazientissimo per quest'evento! ho convinto anche la mia ragazza che si è appassionata nell'ultimo anno.. chi va con lo zoppo!! xD spero di conoscere parecchi di voi!!
|
Ci sarò anche io probabilmente il sabato ... spero di conoscere qualcuno di AP :-)
|
Dalla Liguria io e Arianna91 abbiamo già prenotato l'albergo!!! Dai dai dai dai!!!! manca solo un meseeeeeeeeeeee!!!!!!!
|
Io sono venuto l'anno scorso e di sicuro vengo anche quest'anno,penso al sabato probabilmente!
Sono un po' timido#12#12 ma passerò anch'io a conoscere un po' di gente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |