AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vi banno tutti... sì sì sì... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389001)

Marco AP 04-09-2012 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Lollo=P (Messaggio 1061802973)
io sono un timidone, non ho detto niente ma sto pensando di rubarmi la macchina di papà e venire in giornata, probabilmente sabato :-)) è ancora un grande forse, però! già l'anno scorso ho dovuto rinunciare a causa esami, quest'anno vorrei proprio riuscire a venire!

Vieni allo stand Acqua Beach... 2 birre e un paio di bicchieri di vino e vedrai che la timidezza passa subito :-))

Per gli altri... BRAVISSIMI!!! #70

pette 04-09-2012 14:32

Io porterò un po' della mia birra artigianale allo stand, ma mi sa che in pochi eletti riusciranno a berla, non me ne sono rimasti molti litri!
------------------------------------------------------------------------
Se non sbaglio c'era già chi portava il salame! ;-)

Marco AP 04-09-2012 14:36

Quote:

Originariamente inviata da pette (Messaggio 1061803069)
Io porterò un po' della mia birra artigianale allo stand, ma mi sa che in pochi eletti riusciranno a berla, non me ne sono rimasti molti litri!
------------------------------------------------------------------------
Se non sbaglio c'era già chi portava il salame! ;-)

Sì sì, penso che non moriremo di fame o di sete... #12

blackstar 04-09-2012 14:42

Quote:

anche io spero di portarla se resta qualcosa.... scatta la sfida?

Miranda 04-09-2012 14:47

Io vado all'Acquabeach e mi porto dietro marito e figli e... speriamo bene.
Sono timida pure io, ma ci vado soprattutto per conoscere la gente che frequenta AP, visto che sono 6 anni che scrivo sul forum e... finalmente li vedo di persona.
Mi piacerebbe sapere fra gli utenti di AP chi porta cosa, visto che non sono elencati nella lista degli espositori :-)) ...magari oltre a fare pubbliche relazioni faccio pure qualche acquisto

pette 04-09-2012 15:01

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061803091)
Quote:

anche io spero di portarla se resta qualcosa.... scatta la sfida?

Maledetta! A saperlo prima mi risparmiavo la mia famosa "Gioberdofer"! Ora ho una finta bionda, ossia una waissen non filtrata, al posto del destrosio di malto ho usato dello zucchero di canna per farla più giallina, ma ne ho perso un po' in gusto... dai, sfida accettata! Al massimo ci sarà l'anno prossimo per la resa dei conti se mi batti!!! :-))

nikke89 04-09-2012 15:10

io vengo di sicuro a meno di cataclismi!!! Sono impazientissimo per quest'evento! ho convinto anche la mia ragazza che si è appassionata nell'ultimo anno.. chi va con lo zoppo!! xD spero di conoscere parecchi di voi!!

007 04-09-2012 15:19

Ci sarò anche io probabilmente il sabato ... spero di conoscere qualcuno di AP :-)

Marco.88 04-09-2012 15:22

Dalla Liguria io e Arianna91 abbiamo già prenotato l'albergo!!! Dai dai dai dai!!!! manca solo un meseeeeeeeeeeee!!!!!!!

Danny85 04-09-2012 17:55

Io sono venuto l'anno scorso e di sicuro vengo anche quest'anno,penso al sabato probabilmente!
Sono un po' timido#12#12 ma passerò anch'io a conoscere un po' di gente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.