![]() |
ehm, avrei già voluto prendere una vortech mp10, ma visto che ho 17 anni e mi sto "autofinanziando" le spese della vasca, va a finire che non ho più i soldi per i coralli.....:-D
Scusate se insisto, ma vorrei capire se sono troppi 2800 lt/h? |
Secondo me si,ma aspettiamo anche altri pareri..mi pare che dovresti calcolare 10 o 20 volte il volume della tua vasca...
Sent from my iPhone 4s white |
per gli sps andrebbe di sicuro bene, per gli lps dovresti metterli in modo da non ricevere proprio la corrente diretta, tutto dipende dalla rocciata..
------------------------------------------------------------------------ la koralia 2 non è da 2300 lt/h? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ho appena letto sul sito Hydor che la 2300 è fuori produzione, perché è stata sostituita dalla koralia 2 12 volt. Non so più che cosa fare, io avrei solamente voluto aumentare un po' il movimento in vasca....-76 |
Prendi una koralia 900 e la lasci sempre accesa
Emanuele |
Emanuele tu hai un vortech mp 10, giusto? Ne avevo visto una a 130 euro a Peraga (Mercenasco, vicino a Torino), perché in offerta. Mi sembra che sia quella a 6 funzioni.Funziona bene, è rumorosa e, soprattutto, basterebbe da sola per la mia vasca?
|
Stavo pensando....... Se, invece, sostituissi un koralia con una tunze nanostream 6015 da 1800 lt/h. Può essere un'alternativa valida? La Tunze è molto rumorosa? Nelle istruzioni dello smart wave c'è scritto che è compatibile con diverse pompe, per cui potrebbe andar bene. Che dite?
|
Si può fare?:-)
|
Punterei sulla vortech
Emanuele |
è rumorosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |