AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   anniversario adozione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=388887)

Geppy 06-09-2012 08:03

Gianni, quello che avete fatto è stupendo e capisco anche l'avvilimento iniziale (quando, dopo tre giorni che avevo portato il mio Raoul nel capannone, me lo sono ritrovato "attaccato" con i dentini al braccio, per un attimo ho pensato che, forse, era meglio lasciarlo attaccato al palo dove lo avevo trovato).
Ora sono due anni che è con me, dopo 9 mesi di capannone è diventato il 3° cane di casa e non finirò di ringraziare mia moglie per avermi consentito di farlo vivere con noi.
Ah, è il cagnolino in avatar.... e pesa circa 65 Kg.....:-)

Approfitto dell'occasione per chiedere a chi ci legge se per caso interessa un cucciolone di Rottweiler (bello quasi quanto Raoul e buonissimo) o un meticcio di pochi mesi più grande e mooolto bello!

Ce li siamo ritrovati fuori al capannone al rientro dalle ferie e stiamo cercando una sistemazione anche per loro.

Se interessano apro un thread a parte e posto le foto...... anzi, più tardi le posto anche su forumcani.it

Ah, si definisce veterinario comportamentalista....;-)

Marco AP 06-09-2012 10:14

Bravi, belli, BIS!!! Vienici a raccontare la tua storia anche su www.forumcani.it che così ne parliamo tutti insieme ;-)

Wurdy 06-09-2012 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Vanessina (Messaggio 1061805901)
Raf è semplicemente stupendo ed è stato veramente fortunato a trovare persone come voi...vi faccio i miei più sinceri complimenti per il bellissimo gesto!

Concordo pienamente !! #25 #25

gionni63 06-09-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061806527)
Bravi, belli, BIS!!! Vienici a raccontare la tua storia anche su www.forumcani.it che così ne parliamo tutti insieme ;-)

volentieri lo faro' il prossimo fine sett
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061806338)
Gianni, quello che avete fatto è stupendo e capisco anche l'avvilimento iniziale (quando, dopo tre giorni che avevo portato il mio Raoul nel capannone, me lo sono ritrovato "attaccato" con i dentini al braccio, per un attimo ho pensato che, forse, era meglio lasciarlo attaccato al palo dove lo avevo trovato).
Ora sono due anni che è con me, dopo 9 mesi di capannone è diventato il 3° cane di casa e non finirò di ringraziare mia moglie per avermi consentito di farlo vivere con noi.
Ah, è il cagnolino in avatar.... e pesa circa 65 Kg.....:-)

Approfitto dell'occasione per chiedere a chi ci legge se per caso interessa un cucciolone di Rottweiler (bello quasi quanto Raoul e buonissimo) o un meticcio di pochi mesi più grande e mooolto bello!

Ce li siamo ritrovati fuori al capannone al rientro dalle ferie e stiamo cercando una sistemazione anche per loro.

Se interessano apro un thread a parte e posto le foto...... anzi, più tardi le posto anche su forumcani.it

Ah, si definisce veterinario comportamentalista....;-)

grazie x la definizione esatta del veterinario,comunque e' stata estremamente paziente e capace ,senza di lei non avremmo saputo come comportarci

Geppy 06-09-2012 20:44

Quote:

Originariamente inviata da gionni63 (Messaggio 1061807607)
grazie x la definizione esatta del veterinario,comunque e' stata estremamente paziente e capace ,senza di lei non avremmo saputo come comportarci

Idem.... noi stavamo rischiando grosso perchè Raoul aveva subito un addestramento spaventoso all'aggressione di esseri umani e noi stavamo commettendo errori su errori per pura ignoranza. Diciamo che se non ci siamo fatti male è solo grazie all'equilibrio di quello splendido cane....
La comportamentalista a cui ci siamo rivolti all'epoca, assieme all'addestratrice, ci hanno consentito di cambiare quel cane e far venire fuori la sua indole buona e giocherellona ed il suo grande equilibrio.
Siamo diventati amici e Manuela, mia figlia, sta seguendo presso di loro un corso per diventare addestratrice professionista....:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.