![]() |
Dei medicinali in generale é vero, ma mi sembra di ricordare che la motivazione fosse legata a qualche licenza o roba simile, ma il faunamor e il dessamor sono ok, quindi sono ancora in commercio, anzi, credo siano gli unici!
Adesso che ci penso é stato da quel periodo che ho cominciato a vederli esposti e in quantità.... Se vai tipo da viridea o simili li hanno nelle vetrinette con gli antipulci di solito. |
Il Faunamor e il Dessamor sono in regola con le licenze e sono in libera vendita nei negozi italiani. Purtroppo ci sono negozianti che non lo sanno e sparano imbecillità di questo tipo.
Tieni alta la temperatura e l'aeratore sempre acceso, magari non serve il Faunamor. |
Purtroppo me l'hanno detto in molti io l'areatore lo tengo acceso 24 ore su 24 e la temperatura è a 29° sto curandoli con il blu di metilene che è una cura consigliata nella pagina delle malattie si questo portale, purtroppo non sapendo ho fatto la cura consigliata qui...
|
Non é che il blu vada male, ma é solo un disinfettante, mentre esistono farmaci più specifici e potenti.
Comunque spesso basta la temperatura e l'aeratore ad ammazzare quei maledetti OT: Il mio farmacista mi ha detto che una volta con il blu di metilene ci facevano anche il risotto, lo usavano come colorante in pratica! |
Sì, il blu di metilene ha di buono che non è assolutamente velenoso (a meno di brindare coi flaconcini...), per l'ictyo c'è di meglio, ma comunque un effetto ce l'ha!
Come va ora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |