![]() |
non la fanno la faccina con il dito?..... :-D
|
Mitico Poffo! :-D:-D:-D
Sentiamo cosa dirà il supremo Fred in merito! |
#rotfl##rotfl##rotfl#
|
-rotfl- mitico poffo..sommo fred.., quanto devo, per usare l'avatar con il dito? E se uso un altro dito devo pagare? -rotfl-
|
Ogni dito ha il suo prezzo....diciamo che l'indice e il medio hanno prezzi molto più alti :-))
|
Quote:
|
Io non c'entro nulla!!! Sono stato minacciato da rey mistirio piccinelli e non ho potuto oppormi... #13
Sarò al vostro fianco per qulasiasi decisioni vorrete prendere per fargliela pagare!!! #18 |
Se uso un dito del piede? Brevetto il nuovo avatar?
|
E se per un mesetto mettiamo tutti un avatar con il dito indice?
Tipo Come per Natale le Babbe bone e sporcaccione? Sandro...prepara degli smail cor dito.... |
Quote:
[...] è punito con la multa da euro 51 a euro 2.065 chiunque, senza averne diritto, a qualsiasi scopo e in qualsiasi forma: a) riproduce, trascrive, recita in pubblico, diffonde, vende o mette in vendita o pone altrimenti in commercio un'opera altrui o ne rivela il contenuto prima che sia reso pubblico [...]; a-bis) mette a disposizione del pubblico, immettendola in un sistema di reti telematiche, mediante connessioni di qualsiasi genere, un'opera dell'ingegno protetta, o parte di essa. [...] Mi sembra ci siano le condizioni per potersi rivalere! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |