![]() |
Donix, abbassala un pochetto e cerca di crearla meno ammassata con qualche anfratto anche per la circolazione dell'acqua ;-)
|
:-( non so come fare! ho provato di tutto, ma ci sono tante rocce piccolette che fanno crollare tutto. Ho appoggiato le rocce dietro facendo una scalata perchè i vivi sono molti e non volevo seppellirli. #24 Le buche ci sono, ma non so proprio come fare! Forse dovrei togliere tutto e poi rimettere dall'inizio?
|
Questa è la nuova disposizione: non ho saputo fare meglio........ :-( http://www.acquariofilia.biz/allegat...a_mini_155.jpg
|
ma va un pò meglio però mis embra sempre troppo massiccia..non hai modo di posizionare meglio la pompa di quello schiumatoio?
poi ho letto la tecnica del tuo acquario e francamente cambierei molte cose.. hai i valori troppo alti di fosfati e nitrati ed inoltre hai anche nitriti..sicura dello schiumatoio che hai messo con tutti quei pesci? #24 da quanto tempo è avviata la vasca? perchè cinque pompe sono troppe ne metterei 3 a limite ma propio al limite..magari due ai lati e una centrale..più piccola..e cambierei l'illuminazione con 4 o 5 t5 se vuoi molli altrimenti qualcosa di più per i duri.. |
Lo schiumatoio è una di quelle cose che volevo aggiustare (l'ho acquistato così) comprando un tubo più lungo, ma devo farmi aiutare dai figli a togliere il coperchio...pesante quindi lo farò presumibilmente nelle vacanze pasquali.
Alcune rocce sono piatte ed altre piccole....si mettono molto male!!! Spero di poterlo migliorare al più presto. |
Donix, Bhe così è già meglio #36# puoi sempre utilizzare un pochetto di resina epossidica per attaccare le piccole rocce che non stanno ferme ;-)
|
#24 Dietro ho messo una carta rstagnola: ci sta bene? cos'altro potrei mettere....per non far vedere il groviglio di fili?
|
Quote:
|
Donix, meglio del cartoncino colorato oppure del decofix che è anche impermeabile ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |