![]() |
Quote:
|
bhè quoto anche io, la vasca è sempre bella!
ma... in sostanza volevo sapere cosa ti senti di dire dopo sei mesi di cannon :-)) |
Ma quanto siete scemi! insomma sono io che ho sulle spalle sei mesi di CANONI, e voi invece di aiutarmi mi prendete per il cucco?
è normale che io veda più colori, dopo sei mesi.... #rotfl# grazie dei complimenti, Wurdy ha notato qualcosa, è vero, ho fatto un paio di spostamenti e rimesso animali che avevo messo nel nano... la crescita è imbarazzante.... :#O torno ai cannoni :-D |
Bella bella!!
Anche a me pare che i colori non siano peggiorati... quoto chi ha detto che i colori son difficili da valutare su due foto scattate con differenti impostazioni... e a dire il vero se guardo le foto su 3 schermi diversi vedo tre immagini diverse. Problema comune con tutte le foto... ...e soprattutto coi cannoni, mai abusarne!!! :-D |
a me piace ;-)
|
la vasca non è male ,alcuni animali sono cresciuti tanto .è sempre una bella vasca .
|
come detto con due scatti fatti in momenti diversi è impossibile giudicare...cmq sti cannoni di certo non hanno peggiorato nulla...io continuo a pensare che sia la soluzione per il prossimo futuro..
bella vasca..complimenti! |
grazie mille
|
Non mi esprimo sui colori semplicemente per il fatto che non ha senso farlo su due foto diverse, quello che mi esprimo è sulla crescita che per alcuni animali è davvero imbarazzante! Complimenti!!!
|
Che dire sui cannon io li sto usando da quasi sei mesi ma su una vasca nuova con dsb ho 2 cannon da 100w su 130 70 i colori non sono al top ma la Crescita c'è ...probabilmente monterò un terzo cannon .....complimenti per la vasca vedendo come la va mi conforta su questa tecnologia di illuminazione..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |