![]() |
costa tanto....conta che la plafo viene 175 dollari,con la spedizione in usa 231,poi non so il perchè ti aggiungono un altra somma infatti è partito da 262 dollari+la sped. 63 dollari+13 dollari dopo il pagamento...sono 270 euro...e sono tanti per una plafo cinese
|
vi consiglio di guardare che tipo di cree monta perchè se usa gli XR-E hanno un'efficienza molto bassa rispetto ai cree o bridgelux nuovi.. quindi sempre occhio ai dati tecnici..
|
Quote:
farmela mi risulta impossibile e una bella Radion valeva due affitti :)))) non è il momento >:-( |
mi aggiungo alla discussione:
sono in maturazione a 4 ore di luce ma già voglio segare la mia plafo a led satisled 14 x 10W bianchi + 4 x 10W blu per una con led cree che mi consenta di allevare sps potete dirmi dove acquistare/visionare queste plafo eShine e che modello prendere? (io in led sono un ignorante totale...) |
Ragazzi ma che differenza c è fra i cree e i bridgelux?sicuramente a livello di qualità sono superiori i cree ma cmq per allevare sps sono entrambi buoni o no?
|
I cree emanano una potenza di di 120 lumen,mentre i bridgelux 70/80 lumen
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Io per ora non posso che esserne contento, guardate il mio post in mostra e descrivi;-)
E le giudico anche perche le ho viste già da tempo su vasche di amici. Sul prezzo non dite eresie perche costa quanto farsela da se piu o meno: solo che loro te la fanno e te la spediscono.. |
X chi ha fatto arrivare ultimamente le e.shine:
nel caso in cui stacchiate la spina il controller mantiene l'ora o la perde? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |