![]() |
Belle
Vive? Meno male Conquello che costano quelle rocciazze :-p ps sembrano degli inizi di coralli ma di sciruo non lo sono.. Le rocce son belle colorate guarda.http://img.tapatalk.com/5f4bd699-a948-9e7f.jpg Inviato da Iphone |
intendevo che hai anche vari spirografi e molte coralline...
|
Hai visto che bel colore che son le rocce? E non rende nemmeno sta foto.. Stasera provo con l'aceto allora grazie dell'info.. La spugna la lascio li quindi?
Inviato da Iphone |
Ps cosa son le coralline?( grazie per le risposte ogni tua cosa e' oro per me!!)
Inviato da Iphone |
sì per le aiptasie agirei subito per le alghe aspetterei.
|
cerca di leggere il più possibile, partire con il piede giusto è fondamentale!
|
Infatti vin ringrazio per ogni singola sillaba.. Hanno un nome in particolare le
'alghe'? Qui comparse? Pero' prendere un wundermanni potrei anche farlo.. Le mangia lui poi? Inviato da Iphone |
Ps
Spirografi non ne ho mica sai.. Anzi vorrei prenderne uno.. Inviato da Iphone |
no, il wunder non mangia alghe, mangia aiptasie. le alghe andranno via con la maturazione... se vuoi puoi comprarti qualche turbo... ma (come già detto) io aspetterei.
Quello che cerco di dirti è che non basta chiedere qui, occorre che leggi molti articoli su come iniziare e anche qualche buon libro. Qui sul portale ce ne sono parecchi ed interessanti! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
comunque questi sono "spontanei" (che poi non è un termine totalmente corretto). Devi avere pazienza che i valori si stabilizzino per poter inserire altro. a proposito. da quanto e' allestita? valori? misure? |
Si scusa il wunder lo dicevo per le aptasie.. Io lo prenderei cosi se non le vedo tutte ci pensa lui a far pulizia.. Il mio acquario ha un mese, rocce 8 chili, schiumatoio deltec mce300 pompa movimento da 900 plafo con 2 bianchi, filtro esterno eden 501 e arturo, il mio pagurino, 60 litri di vasca... Sono in attesa che sia maturata del tutto..
Inviato da Iphone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |