![]() |
In poche parole, o mio pescatore dalle orecchie a sventola, scegli il dafarsi! ;-)
Se vuoi tenere i poecillidi alza i valori con dei sali, se vuoi cambiare il tutto, scegli BENE i pesci che puoi ospitare con quei valori e litraggio, poi passa in negozio a rientrare i poecillidi e a prendere la nuova fauna! |
complimenti il layout è molto bello! mi piace davvero molto! #25
..solo un paio di cose.. sbaglio o hai qualche alghetta sul muschio? e scusa cosa vuol dire la frase? Quote:
|
molto bella complimenti!!!!
|
Pure io lo spezzo, così vedo meglio l'acquario in pausa pranzo e la sera... ad essere precisi dovremmo aumentare e diminuire le ore di luce secondo le stagioni, ma mettere 14-16 ore di luce d'estate mi sa che ci si riempie di alghe!
|
molto carino, i corydoras devono stare in gruppi di almeno 5 - 6 esemplari.
Potresti postare nella sez. pesci da fondo e chiedere il nome del pesce di cui non ti ricordi. |
Bel layout ma il legno mi sembra troppo vicino al vetro frontale...molto bella anche la ninfea #25
|
Quote:
|
Quote:
per le alghe mi è stato detto dal negoziante che appena avviato un acquario con tutti quei microelementi è molto facile che compaiano le alghe adesso le sto togliendo con l'acqua ossigenata e il carbone attivo ma comunque ci vuole tempo |
carina!Però come già detto ph troppo basso per i pecilidi.Il muschio probabilmente è pieno di bba perchè troppo esposto alla luce e ormai c'è poco da fare,è impossibile togliere queste algacce dal muschio,ti consiglio di toglierlo e ripulire bene il legno,magari vedi se c'è qualche parte del muschio salvabile e la metti più in ombra se vuoi tenerlo.Al posto del muschio in quella posizione potresti mettere della riccia che richiede più luce nella coltivazione sommersa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |