![]() |
occhio ad ultralife che se dosato male fa macelli
ottimi life snow e color elemet ho un barattolo di zeolite da provare |
Quote:
|
li uso da circa un anno e mi trovo benissimo... minima spesa e massima resa....
non uso biogenesi e ultralifa xchè nel DSB li trovo inutili ma gli alimenti, amminoacidi e integratori sono ottimi! |
Quote:
in questa uso solo color element e devo provare la zeolite |
Ok ragazzi io avendo un dsb cosa dovrei prendere come alimento ? Per gli oligo prenderò la serie ferro potassio eccc....una cosa da hi li prendete ? Non ho Nora trovato un neg online ,,...
|
Mi sembra che oceanlife non venda ai negozi on-line ma mi posso sbagliare.
|
Infatti Roby non vendono on-line per politica aziendale.. Io voglio provare una nuova linea
http://www.aquariumcoralreef.com/cat...cat=26&cat=485 anche se intanto uso sicce con il quale mi trovo bene.. Magari se la provassi prima tu.. ehh ecco avrei già dei riscontri... |
La linea a quanto ho letto è molto molto buona...infatti ero indeciso se iniziare con Zeovit o ocenalife....
ora sto provando zeovit ma non mi precludo di provare oceanlife in futuro se con zeovit non mi ci trovo :-) . Anche perchè la linea del crucco costa molto molto più della oceanlife. |
Zeovit lo provata anni fa .....cercavo qualcosina di più economico ora sto usando elos ma volevo provare oceanlife per vedere le differenze sostanziali e la colorazione dei coralli....
|
Quote:
ora ho finito il primo mese di zeovit ma ho nitrati e nitriti alti anche se in vasca tutto gira bene. I colori non pretendo che vengan fuori in un mese ma sono comunque migliorati.spero di risolvere la questione dei nitrati... se no nei prossimi mesi valuterò oceanlife anche perchè costa molto meno. e posso integrare tranquillamente poi amino o cibo per coralli di altre marche senza troppi problemi :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |