![]() |
Una volta andando a vedere il mio acquario ho notato che i pesci nuotavano..:#O #24
|
un giorno senza aver acquistato nulla mi sono trovato una melatoenia!#24
Quote:
|
ora apparirà anche qualche fantomatico cuggino che aveva un oscar che gli faceva i tarocchi....
#rotfl# |
Ma quanto viene pagata una red crystal classe a?
|
Se passo in un negozio di acquariofilia a fare acquisti consistenti e preventivati il mio pusher non mi vede per un po', quindi si preoccupa e chiama chi l'ha visto! :-D
Un'altro mistero inspiegabile che mi pongo è: come mai entro in negozio sapendo cosa comprare e pensando di spendere 10 - 20€ a farla grande e spendo sempre molto più di 50€??? #28g |
Quote:
|
Quote:
Vale pochi euro....#28d# |
Pochi giorni fa avevo notato l'assenza del pangio più filiforme che ho in vasca.
Apri il filtro, puliscilo, togli cinque neocaridine, prendi due pangio (mica m'ero accorto che eran due i fuggiaschi...) due piccoli platy... Il giorno dopo, non c'è più. Ieri sera eccolo lì, dopo tre giorni, con un segnetto rosso sul fianco. Sarà rientrato nel filtro, e pure uscito da solo. Non mi voglio immaginare la strada, porello #06 e sì che ho controllato e appurato che la pallina del tubo di aspirazione del pratiko fosse inserita correttamente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |