![]() |
non dire orrenda panoramica perchè certo non sara come prima ma è bella tuttora mi piace e sopratutto complimenti per quello che hai fatto e da una parte ci assomigliamo perche essendo che abito sull'etna i terremoti ci sono spessisimo e quando ci sono (non sono di 7.7 ma fino a 5 si) e da quando ho la vaschetta più piccola mi viene l'istinto di prenderla e portarla con me ma per fortuna il tempo che la abraccio è finito tutto.....
|
ammirabile per tutto :)
dai dai che sei in gamba :) |
-b10#25#25#25
Ragazzi come te e famiglia sono esempio per noi..........complimenti#70 |
Grande ritorno e vasca fantastica dopo quello che ha passato;-)
|
Bisogna solo farti i complimenti per la dedizione ed il coraggio dimostrato #25#25 tra l'altro vasca molto bella.
|
rimanere attaccati ai propri hobby in questi momenti difficili, vuole dire continuare a vivere...
e poi la vasca non è mica male come dici tu! vedrai che tra poco sarà più bella di prima. |
Complimentissimi agli animali che sono splendidi...
...ma i veri complimenti vanno alle PALLE degli emiliani, che praticamente da soli stanno uscendo da una tragedia immane senza piagnistei... rimboccandosi le maniche e piegando la schiena. Mitici! #25#25#25 |
Fantastico sia soppravvisuta ed è anche bellissima #25
|
melech forza e coraggio che stiamo ripartendo meglio di prima #70
|
una bella forza d'animo unita ad una grande passione .complimenti a tutti gli emiliani siete grandi !#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |