![]() |
Ok allora ci penserò un pò su..:) vorrei metterli ma mi vogliono bene rendere conto di quello che sto facendo per cui in caso eviterò!
------------------------------------------------------------------------ a questo punto vorrei chiedere, nella mia vasca 80x30 di base quanti kg di fondo fertile? non l'ho inserito la prima volta e adesso voglio sfruttare l'occasione del ripopolamento ! |
secndo me 5 kg sono più che sufficienti
|
quoto con 5kg sei a posto
|
ok grazie :-) e una volta messo il terriccio non ho bisogno di altri tipi di fertilizzanti giusto? e sopra il terriccio come ghiaietto ne metto 10 kg come avevo fin'ora, o forse qualcosa in meno?
|
anche un pò meno
dipende dalle piante, ma un fertilizzante liquido a 1/5 della dose, e poi aumenti in caso, lo userei... |
ok mi organizzerò di conseguenza e soprattutto con molta calma, senza fare gli errori dei primi acquari!
|
bravo :-)
|
Ri-Ciao a tutti..:-) tiro in ballo d inuovo la discussione per chiedervi: io avevo pensato come cory agli aeneus perchè sono quelli che più mi piacciono e perchè ne ho già 1 pò da poter reinserire con il nuovo popolamento.. Voi invece quale mi consigliavate?
|
Aggiungo anche quest'altra domanda: come terriccio fertile quale mi consigliate? mi indicate qualche marca?
|
allora come cory avrei pensato a dei pigmaeus o a dei panda, ma vanno bene anche gli aeneus se ne hai già uno.
come fondo fertile valuta anche se vuoi usare un fondo unico tipo il manado jbl (se metti piante poco esigenti), la black sand della seachem o un ada o un elos, ma gli ultimi sono un pò più da professionisti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |