![]() |
Quote:
seti pago le ss non puoi? x quando parto x cesena vorrei già essere cn il fotoperiodo (almeno spero) |
non so in che condizioni arriverebbe
dai inizia a sviluppare la vasca che poi vediamo,ottobre non e' cosi distante;-) ------------------------------------------------------------------------ io usavo un lumatek dimmerabile 250/400w e avevo una hqi della acquaconnet da 13000k che si e no sara' stata accesa 2 mesi(fotoperiodo compreso)percio' e nuova ora e' su in soffitta ferma e non so in che condizioni e' sinceramente la lampada |
step sentiamoci in mp ;)
|
Non hai ancora la vasca e a Cesena vuoi già avere la luce accesa?!?
Sei ottimista! gUARDA CHE MANCANO MENO DI 35 GIORNI A CESENA... #17 |
Quote:
Stessa cosa tu che devi fare il supportone e il supporto per l'hqi (che poi ne riparleremo) PEr la sabbia vedi tu... Per lo skimmer sto trattando... E su questo avrei una piccola domanda... Secondo voi lo skimmer xaqua sk-180 è uno skim valido? Oppure meglio un lg900c? Gli lgm li ho provati quasi tutti adesso vorrei cambiare marca e a passare ad un monopompa più per lo sfizio di provare... Che ne dite? |
Lg a vita..e mai più un monopompa..
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
Però se mi dite di no prendo l'lgm nuovo quello bianco... |
Quote:
Allestisci la tecnica e il mobile e riempi, poi fai depositare la nebbia e sei al 15... almeno tre settimane ti conviene far riposare tutto al buio, il DSB le richiede... e sei già a dopo Cesena ;-) Per il supporto e il telaio del lumenarc nessun problema, devi solo dirmi di che misura li vuoi e nel giro di una settimana li hai. |
Quote:
L'importante e che tu a cesena non mi pikki perchè in mp mi hai minacciato di lanciarmi i pezzi della vasca appresso :-D :-D Comunque ragazzi avrei valutato questo skimmer lgm monopompa... http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3355 Cosa ne dite? Può andare? Okey picci allora meglio ke lo prendo all'acqua beach il lumenark se l'amico stefano lo dà a te gli fà piacere vendermelo... Ovviamente io vengo all'acqua bech ma non posso comperare nulla perchè questa la faccio partire come dico io con molta calma... Ovviamente ragazzi secondo voi la rocciata come dovrebbe essere fatta? Io avrei pensato ad una bella rocciata con poche rocce e che mi lasci spazio per gli animali e per qualche pesciotto che vorrei inserire... Avete qualche suggerimento? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |