![]() |
Io ho smesso a giungo 2010 grazie a quel libro... Mai più toccato sigarette!
|
Ho fumato x 12 anni...
Soldi in fumo veri e propri.... Sono 14anni che ho smesso senza libri...caramelle...cicles ecc ecc Ci vogliono le palle come in tutte le cose Come star a dieta. Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Fumare fa male, provoca il cancro, la prostata, l'infarto e anche impotenza... Costa una fracca di soldi, ti fa puzzare il fiato, ingiallire i denti e le dita, sporca per terra...
Per fumare nel 2012 bisogna essere pirla... Il fumo è l'unico vizio che non ho #13 Drogatevi come tutti gli altri o andate a battone, sono soldi spesi meglio ;-) |
Ciccio66, se per 'ci vogliono le palle' intendi dire ci vuole coraggio e capacità di decisione, sono d'accordissimo!
il libro non è una stampella o un contentino per gli idioti... è un aiuto a capire il meccanismo per cui fumi e demolirne le ragioni..... se io - come i milioni di ex fumatori che hanno letto il libro - sono un senzapalle che ha avuto necessità di leggere un libro per smettere..... benvenga lo stesso ;-)! |
Letto 3 volte ......ma nulla da fare , secondo me è uno stimolo ma se non sei convinto funziona come tutti gli altri e non smetti , uno deve essere convinto e smette.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo libro da solo la chiave e gli strumenti, la volontà e la decisione dobbiamo metterceli noi.... come dice ciccio..... bisogna caccià le palle!! |
Si forza e coraggio Erisen
Paolo sei un mi to W la gnocca.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Io e da 3 anni che ho il libro, ho letto 3 pagine una all'anno insomma. Ma ora sto pensando seriamente di smettere. Mi da fastidio sentire mia figlia di 3 anni; perché fumi la sigaretta papà? Mi da fastidio essere schiavo di una sigaretta che se non hai devi correre a comprarle anche se stai andando a dormire.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |