![]() |
Quote:
|
Quote:
|
[/quote]
La vasca ke sto allestendo tra una cosa e l'altra x "partorirla" in ogni minimo particolare è li ferma in cantina da gennaio....tra posizionamento,luce,movimento,skimmer,reat,rifinit ure(riffkeramik),mobile su misura,refrigeratore,etc....ho dovuto aspettare un pò.....xò sarà una vasca a cui nn mancherà nulla ;-)[/quote] Io non riuscirei ad essere cosi paziente............ -ROTFL- |
Quote:
|
la perfezione non è di questo mondo...............e poi non si puo' prevedere tutto, la mia vasca ha avuto una gestazione lunga proprio perche' volevo risolvere tutti i problemi delle predenti, poi a cose fatte mi sono accorto che qualcosa mi era sfuggita comunque.........
purtroppo qualche compromesso bisogna accettarlo........sia esso un po' di rumore (nulla di drammatico anche perche' non è sempre acceso) o un po' di aria calda in più........... |
THE DOC, io lo tengo in salotto sul balcone non ci sta c'e' il motore del climatizzatore. Devo dire che non mi da assolutamente fastidio il leggero rumore è simile a quello dello split quindi mi cambio poco. Certo caccia aria calda ma se la stanza è climatizzata non lo senti e per di più parte pocche volte nella giornata proprio perchè in casa non ci sono 30 gradi per via del climatizzatore.
Tieni presente che se devi mettere 4 metri di tubi li devi isolare e bene altrimenti l'acqua ti ritorna già calda.... |
grazie ragazzi penso proprio di metterlo in balcone facendo due fori nel muro (sempre che la donna non li faccia in testa a me :-D :-D :-D :-D )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |