![]() |
Però un'occhiatina alla temperatura gliela darei... Probabilmente io abito in zona più torrida, ma fino all'altro ieri, se non avessi costantemente le ventole per raffreddamento vasca accese, non avrei avuto meno di 30/31° in vasca.
|
concordo..anche per me il problema è la temperatura...poi senza ventole o refrigeratore...
inserisci un termometro in vasca e vedi un po'... |
novita' beccata lumaca credo identica alla foto che gironzolava sul vetro!!
misurata temperatura vasca cono consigliato da Matteo e rilevati gradi 31 :-( |
dovrai abbassare la temperatura con ventole ,ventilatore di casa o refrigeratore
|
Ciao, io ho poca esperienza ma per diretta conoscenza ti dico con 31-32 gradi i mie molli si sono cotti tutti, tranne i discosomi, xenie e sarco andati tutti. Abbassa subito un ventilatore casalingo su pelo dell'acqua ha fatto miracoli ora sono a 27.
Steve |
31 gradi son tanti.. Soprattutto se si tratta di una condizione che si trascina da parecchio tempo (visto che ci son stati 2 mesi di caldo asfissiante).
Quoto sopra, inizia ad abbassare temperatura. |
azzo.. sono troppi 31 gradi....
inserisci delle ventole!!!! |
comprale già fatte...
oppure ..... se sei pratico del fai da te leggiti questa discussione.......... http://www.acquariofilia.biz/showthr...=310767&page=2 |
solo un problema il mio acquario e' coperto... pur comprandole come le monto???#24
|
Tieni aperto leggermente il coperchio e puntaci un ventilatore che cosi' aiuti un po' l'evaporazione.
Occhio al reintegro di acqua osmotica,controlla la salinità :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |