![]() |
Per la Sun 36x3?
Quella normale costa 175 dollari... |
ma la 24x3 cosa costera' pressapoco
|
Quote:
-:33 cosa????? ma scusa perche cosi tanto di dogana??? non dovrebbero far pagare solo l iva? io ho fatto il calcolo sulla mia plafo massimo di iva che posso pagare sarebbero sui 18 20 euro... con 65 euro hai dovuto sdoganarla?? |
ha acquistato una plafo da piu di 600 euro è normale quella cifra...
e considera che per la dogana fatturano metà del prezzo reale (cioè circa il 10) |
considera che abbiamo preso tre plafoniere con un mio amico ,e abbiamo chiesto a peter di mettere il prezzo più basso possibile sulla spedizione
contatta peter per l'acquisto |
io una 24x3 led cree, mi ci trovo bene, all epoca feci fare la modifica per la doppia accensione dei blu e dei bianchi, ma purtroppo essendo 8 royal blu e 16 bianchi, hanno diviso 12 e 12, ergo mi si accendono anche 4 led bianchi con i blu, e se li setto al max i 4 bianchi prevalgono sui blu.
sto pensando seriamente di farmi inviare i led blu e portare il rapporto a 12 bianchi e 12 blu, solo che sono ignorantissimo in materia e nn vorrei far danni :( |
Quote:
|
Ragazzi a me non è ancora arrivato nulla tra poco raggiungiamo le 3 settimane tra l altro gli ho pure scritto due mail ma nulla.
Spero proprio non sia una fregatura |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |