![]() |
bello, sembra promettente :-)
però il flavescens non ci stà un pò stretto in sta vasca? quanti lt netti è il nano? |
è 70lt netti.. ma è stato messo perchè dopo la fase di maturazione ci stavano un po di alghette che andavano eliminate.. più in la lo riporto al mio pescivendolo e lo barato con qualche gobide.. anche se ho nitrati e fosfati non misurabili.. ma quello è il dsb che fa miracoli :-))
|
bello #25 #25 promette!!!
la xenia non fa schifo ma - forse messa in un nano di duri stona. ciao #18 #18 |
speriamo che piano piano si riempa di talee.. quando passerò a 150 vedremo anche se i colori migliorano.. perchè adesso lasciano a desiderare..
ho previsto anche un signor riflettore.. datemi il tempo di ultimarlo e poi posterò le foto.. un lumenarc in miniatur.. |
povero zebrasoma -20
|
a parte il povero zebrasoma che condivido....metterei uno sfondo blu o azzurro, darebbe molta piu profondità e luminosità alla vasca..... ;-)
|
io sul fono ho messo un foglio azzurro a specchio!
|
vi ringrazio ma preferisco lo sfondo nero.. risalta molto il colore dei coralli..che dalla foto sembrano molto più sbiaditi.. se riuscissi a capire cm funziona questa macchinetta..
|
questione di gusti ;-)
|
certo.. pensa se facessimo acquari tutti uguali.. sai che palle..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |