![]() |
Quote:
|
Purtroppo la pesca dei pesci tropicali e' anche questa...!!!>:-( ed e solo l'inizio di un infinito stress per i poveri pesciotti...#23
|
Quote:
|
Ci sono anche i retini #28d#
|
parliamoci chiaro non e questione di metodo.e solo questione di lasciarli dove sono .il mercato offre poche specie ,e'vero', di allevamento ma sufficienti a creare vasche bellissime.negli anni purtroppo ho contribuito anche io a questo mercato crudele.
|
in qualche modo dovranno pur prenderli , se c'e' richiesta .
|
Bello
Lyukas mobile |
Non capisco dove sia la sorpresa.. pensate veramente che chi li pesca abbia qualche scrupolo.. Pensate come si pesca il pesce da noi.. che differenza c'è??? inutile pensare che il nostro hobby sia eco-sostenibile o che amiamo gli animali.. Se così fosse non avremmo un acquario.. Per quanto riguarda i coralli stessa cosa.. Se effettivamente le capacità di alcuni acquariofili possono realmente tornare utili per riprodurre coralli che in natura hanno difficoltà l'80% dei coralli pescati capitano in vasche dove difficilmente trovano condizioni ottimali per la crescita..
|
E' un cane che si morde la coda, se c'è gente che li compra loro li pescano siamo artefici noi acquariofili di tutto ciò....io in primis....
COMPRATE PESCI RIPRODOTTI E SOPRATTUTTO CHE POSSONO VIVERE IN VASCA |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |