![]() |
che belli ma come hai fatto a metterli in posa...??
|
Belli
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Belli, vero? Vediamo se qualcuno che li conosce bene riesce a dirmi se sono Mithrax o no.
Io ho qualche dubbio sul piccolo, che ha le chele un po' diverse, non so se solo perchè più piccolo oppure per abitudini alimentari diverse. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
quello dell'ultima foto non ha le classiche chele a cucchiaio #24
magari vedo male io. comunque hai fatto delle foto spettacolari |
Quote:
E pemsa che le ho fatte con il cellulare! ;-) |
Se te ne devi disfare ne adotterei uno io ;-)
Comunque oggi mi sono lasciato impietosire e ne ho liberato uno, quello con le chele grandi.
Due minuti dopo sapete cosa ha fatto? Si è messo su un porites spontaneo che ho in vasca e strappava i polipi!!! Oltreoceano in molti si sono lamentati di questi granchi. C'è chi dice che loro mangiano a caso tutto quello che trovano. Io sono d'accordo con questa ipotesi. @ Birk: oggi li riporto in negozio per cambiarli con un percnon o con qualcos'altro. |
Ah be se hai questa possibilità meglio ancora ;-
Quote:
pero' dopo quell'episodio la cosa non si e' piu' riproposta... probabilmente era affamato, veniva dalla vasca di un negozio dove non c'era nemmeno una roccia. sei sicuro che abbiano abbastanza cibo? ora il mio mangia valonia, ma piu' di una volta l'ho beccato con le pastiglie di cibo che do ai gamberi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |