![]() |
Quote:
|
Falla larga 60 almeno...
|
Il prezzo è una cosa buttata là se non so quanto si spende minimo per una vasca da 300 litri per coralli e pesci. Qualche info in più? Mi hanno parlato di spesa grande ma poi bisogna vedere sempre tutto in proporzione #13
|
Dipende da molti fattori e da quante cose usate vuoi comprare, comunque qualche migliaio di euro.
|
Ok immaginavo sui 2000 per attrezzatura e vasca. Un bell'investimento non c'è dubbio.
|
Quella è proprio la soglia minima se non sei esigente sugli accessori e compri molte cose usate. I prezzi lievitano in meno di quanto ti aspetti durante l'allestimento.
------------------------------------------------------------------------ Comunque sono contento che tu voglia fare la vasca. PRIMA di comprare o fare qualsiasi cosa chiedi sempre consiglio. |
Ok, in ogni caso la pazienza è la virtù dei forti, ho tempo per guardare, studiare e progettare! E ancora più tempo per trovare la cosa giusta per me! ;-)
|
Brava..la prima regola è studiare, informarsi, leggere, chiedere, comparare e poi acquistare..nulla come in questo hobby è fuori misura in Termini economici..almeno spendili a ragione veduta..se compri nuovo..il grosso guaio è la luce..puoi spendere 2/3000 euro solo li..
Skimmer altra bella gatta da pelare.. Pompe pure...insomma devi avere le idee chiarissime..per fare la spesa bene ed una volta sola.. |
Oh yes! Grazie. :-))
|
Domandina: non ho mai fatto i conti con la posizione dell'acquario.
Abito su un primo/secondo piano. Devo far i conti con il peso dell'intera struttura? Non è che mi finisce tutto dal vicino al piano di sotto??!#rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |