![]() |
Mirko aggiornaci sul tutto che sono interessantissimo......... Ad ottobre si che si più, ovviamente se si va a an#13cora a scuola
|
Ragazzi anche io vorrei esserci...
Mirko mi fai sapere il prezzo compreso di viaggio in mp? Magari per un furgone 9 posti ho mio cugino che li noleggia e ci farebbe risparmiare qualcosina... Fatemi sapere... Io vorrwi esserci... Un abbraccio Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
ragazzi allora?
Nessuno? |
noi stiamo organizzando o per un 9 posti o per un 20 posti. dipende da quanti siamo.
se tuo cugino li noleggia, fai sapere tu qualcosa a me :D |
Ciao ragazzi.
Anke a me farebbe immenso piacere andarci. Ma da solo.....mmmmm....non penso proprio. Mirco, Michele, io faccio l' autista di autobus. Se ve ne occorre uno.....ci sono ! Anzi, se volete posso chiedere a mio cognato quanto verrebbe a costare sia il 20 posti che il 30 posti. Però dovrei sapere quanti giorni dovremmo restare fuori. Li volete fare tutti.i giorni ? Sono 6,7 e 8 giusto ? By HTC One S (tapatalk 2) |
Credo che onestamente il 20 posti sia più che sufficiente... mi date qualche dato in modo da poter preparare altri preventivi? La mail dell'associazione è gocciablucampania@gmail.com
Per quanto riguarda le attività associative, ci incontriamo tutti i mesi sia per attività amministrative ma sopratutto per discutere di argomenti correlati con l'acquariofilia ma anche con il mare, la pesca ecc. l'ultima volta abbiamo discusso di cibi vivo, fito e zoo e di come allevarli. Prossimamente parleremo di acqua di mare, di cosa contiene, come stabularla, dove prenderla nelle nostre zone e tutti i pro e contro del caso. Come incontri si svolgono o a casa di associati o nel ristorante da franco a piazza Garibaldi (di proprietà di franconapoli noto acquariofilo campano che gentilmente ci ospita in sala attrezzata con televisore e connessione al Pc). Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Dimenticavo: pensavo di partire il 6 molto presto e tornare l'8 ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Ciao By HTC One S (tapatalk 2) |
Mirko vedi ke dobbiamo andare a cesena...
E se partissimo il 5 notte? Diciamo verso le 2? Io ovviamente vi vengo a prendere con il tony perchè siamo vicinissimi ahahaha... Antò organizziamoci tutti... Mirko ovviamente io ci sono mettimi già in lista ;) |
ok grazie per le info, al prossimo incontro vorrei partecipare, quando organizzate fate un fischio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |