AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   napoletani, niente acqua beach? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387171)

dr.vittorio 25-08-2012 01:35

Mirko aggiornaci sul tutto che sono interessantissimo......... Ad ottobre si che si più, ovviamente se si va a an#13cora a scuola

Acquariusfantasy 25-08-2012 10:08

Ragazzi anche io vorrei esserci...
Mirko mi fai sapere il prezzo compreso di viaggio in mp?
Magari per un furgone 9 posti ho mio cugino che li noleggia e ci farebbe risparmiare qualcosina...
Fatemi sapere...
Io vorrwi esserci...
Un abbraccio

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Acquariusfantasy 26-08-2012 01:15

ragazzi allora?
Nessuno?

JeFFo 26-08-2012 01:44

noi stiamo organizzando o per un 9 posti o per un 20 posti. dipende da quanti siamo.
se tuo cugino li noleggia, fai sapere tu qualcosa a me :D

tonyraf 26-08-2012 09:15

Ciao ragazzi.
Anke a me farebbe immenso piacere andarci.
Ma da solo.....mmmmm....non penso proprio.
Mirco, Michele, io faccio l' autista di autobus. Se ve ne occorre uno.....ci sono !
Anzi, se volete posso chiedere a mio cognato quanto verrebbe a costare sia il 20 posti che il 30 posti.
Però dovrei sapere quanti giorni dovremmo restare fuori.
Li volete fare tutti.i giorni ?
Sono 6,7 e 8 giusto ?

By HTC One S (tapatalk 2)

JeFFo 26-08-2012 09:34

Credo che onestamente il 20 posti sia più che sufficiente... mi date qualche dato in modo da poter preparare altri preventivi? La mail dell'associazione è gocciablucampania@gmail.com

Per quanto riguarda le attività associative, ci incontriamo tutti i mesi sia per attività amministrative ma sopratutto per discutere di argomenti correlati con l'acquariofilia ma anche con il mare, la pesca ecc.
l'ultima volta abbiamo discusso di cibi vivo, fito e zoo e di come allevarli. Prossimamente parleremo di acqua di mare, di cosa contiene, come stabularla, dove prenderla nelle nostre zone e tutti i pro e contro del caso.
Come incontri si svolgono o a casa di associati o nel ristorante da franco a piazza Garibaldi (di proprietà di franconapoli noto acquariofilo campano che gentilmente ci ospita in sala attrezzata con televisore e connessione al Pc).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

JeFFo 26-08-2012 09:35

Dimenticavo: pensavo di partire il 6 molto presto e tornare l'8 ...

tonyraf 26-08-2012 09:58

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1061787876)
Dimenticavo: pensavo di partire il 6 molto presto e tornare l'8 ...

Ok, Mirco. Ora mi informo e ti faccio sapere via mail.

Ciao

By HTC One S (tapatalk 2)

Acquariusfantasy 26-08-2012 12:33

Mirko vedi ke dobbiamo andare a cesena...
E se partissimo il 5 notte?
Diciamo verso le 2?
Io ovviamente vi vengo a prendere con il tony perchè siamo vicinissimi ahahaha...
Antò organizziamoci tutti...
Mirko ovviamente io ci sono mettimi già in lista ;)

Sjd 26-08-2012 13:22

ok grazie per le info, al prossimo incontro vorrei partecipare, quando organizzate fate un fischio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.