AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Vaschetta 51m0ne con rocciata nuova! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387165)

sakko12 25-08-2012 08:52

Eeeffinalmente la vedooo ! Bella,mi piace,ma come ti hanno detto gli altri ... riposiziona gli animali !

verre daniele 25-08-2012 14:51

Bella Simone,veramente bella.
Mi piace.

Gelammo 25-08-2012 15:25

Bellissima Saimon.

Finalmente la vedo anch'io! Mi piace sia la disposizione che la resa in termini visivi ( luce+colori ). Ora sposta lps in basso ed sps in alto e sei a cavallo. #70

ROBJ 26-08-2012 00:34

simone..ti dico la verita ...a me piacciono le rocciate ripide...quindi è ottima...peròòòòò...con gli animali giusti,e sai cosa intendo#70
Una rocciata ripida con le tabulari fa molto reef per conto mio mio...quindi inserisci gli animali giusti e come ti hanno detto gli altri sposta gli lps sulla parte bassa che non gli serve ha una mazza tutta quella luce.
La me piase:-))

triglauco 26-08-2012 08:23

molto naturale però potresti valorizzarla, la prima cosa che si guarda è propio il primo piano quindi secondo me servirebbe qualche acropora "giusta" che dia magari anche qualche tonalità di viola e blue (troppe montipore "spente") ad ogni modo hai fatto un buon lavoro ed è molto migliorata

51m0ne 26-08-2012 14:12

Ciao e grazie a tutti per i commenti.
Allora, a furor di popolo direi che gli lps sono da spostare... eeeehhh, la fate facile voi, ma io sono una frana e ogni volta che sposto qualcosa causo delle.. frane!!!
Comunque, oggi provo a riposizionare qualcosa... moglie permettendo... Altrimenti nei prossimi giorni.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da verre daniele (Messaggio 1061787075)
Bella Simone,veramente bella.
Mi piace.

Grazie Daniele e un in bocca al lupo a te!!
Mi era venuto lo sghiribizzo di modificare la rocciata anche leggendo il tuo topic e infatti mi sa che abbian fatto i lavori più o meno in contemporanea... però tu hai avuto una bella botta di sfiga!!! Vabbè, succede.
Ciao!
Quote:

Originariamente inviata da ROBJ (Messaggio 1061787775)
simone..ti dico la verita ...a me piacciono le rocciate ripide...quindi è ottima...peròòòòò...con gli animali giusti,e sai cosa intendo#70
Una rocciata ripida con le tabulari fa molto reef per conto mio mio...quindi inserisci gli animali giusti e come ti hanno detto gli altri sposta gli lps sulla parte bassa che non gli serve ha una mazza tutta quella luce.
La me piase:-))

Ok capito, bisogna provvedere a estinguere i mollaccioni!!!
Mi piace l'idea di qualche acropora tabulare.... magari finchè tu guardi la vasca del Gelammo in ferie, io vengo col trancino a casa tua... :-))

Di fondo c'è da dire che io dispongo gli animali a caso e poi pian piano li ridispongo nell'arco dell'anno... appena è tutto a posto, modifico di nuovo la rocciata e riparto da zero!! :-D

51m0ne 26-08-2012 14:24

Quote:

Originariamente inviata da triglauco (Messaggio 1061787836)
molto naturale però potresti valorizzarla, la prima cosa che si guarda è propio il primo piano quindi secondo me servirebbe qualche acropora "giusta" che dia magari anche qualche tonalità di viola e blue (troppe montipore "spente") ad ogni modo hai fatto un buon lavoro ed è molto migliorata

Buon suggerimento anche questo, ma prima vediamo come gira la vaschetta... dopo tutto lo stravolgimento che ho fatto, per di più in pieno periodo torrido, son cominciati a spuntare qualche ciano e in generale mi sembra che i corallini siano un po' più spenti. Vabbè, immagino sia normale dopo tutto il trambusto subito.

Quando mi sembrerà tutto a posto, vedrò di cercare qualche animale più colorato, anche se le montipore e gli animali robusti sono i miei preferiti (anche a scapito di un po' di colore). Mi piace vederli crescere e prosperare.
Quote:

Originariamente inviata da sakko12 (Messaggio 1061786673)
Eeeffinalmente la vedooo ! Bella,mi piace,ma come ti hanno detto gli altri ... riposiziona gli animali !

Ciao Mirko,
visto che ho fatto un lavoretto discreto!!!
Grazie anche alla tua acqua, alle tue taniche, alle rocce nuove e alla tua disponibilità.

Ciao!!!

riky076 26-08-2012 21:10

Bella rocciata,molto meglio di prima.......!!!!che configurazione hai di t5 e come li trovi questi coralplus?

Maurizio 77 26-08-2012 21:38

Rocciata molto molto bella, ma mi associo con gli altri nel dirti di cambiare la disposizione degli animali...!!#70

pinomartini 27-08-2012 08:25

complimenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.