![]() |
Eeeffinalmente la vedooo ! Bella,mi piace,ma come ti hanno detto gli altri ... riposiziona gli animali !
|
Bella Simone,veramente bella.
Mi piace. |
Bellissima Saimon.
Finalmente la vedo anch'io! Mi piace sia la disposizione che la resa in termini visivi ( luce+colori ). Ora sposta lps in basso ed sps in alto e sei a cavallo. #70 |
simone..ti dico la verita ...a me piacciono le rocciate ripide...quindi è ottima...peròòòòò...con gli animali giusti,e sai cosa intendo#70
Una rocciata ripida con le tabulari fa molto reef per conto mio mio...quindi inserisci gli animali giusti e come ti hanno detto gli altri sposta gli lps sulla parte bassa che non gli serve ha una mazza tutta quella luce. La me piase:-)) |
molto naturale però potresti valorizzarla, la prima cosa che si guarda è propio il primo piano quindi secondo me servirebbe qualche acropora "giusta" che dia magari anche qualche tonalità di viola e blue (troppe montipore "spente") ad ogni modo hai fatto un buon lavoro ed è molto migliorata
|
Ciao e grazie a tutti per i commenti.
Allora, a furor di popolo direi che gli lps sono da spostare... eeeehhh, la fate facile voi, ma io sono una frana e ogni volta che sposto qualcosa causo delle.. frane!!! Comunque, oggi provo a riposizionare qualcosa... moglie permettendo... Altrimenti nei prossimi giorni. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mi era venuto lo sghiribizzo di modificare la rocciata anche leggendo il tuo topic e infatti mi sa che abbian fatto i lavori più o meno in contemporanea... però tu hai avuto una bella botta di sfiga!!! Vabbè, succede. Ciao! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mi piace l'idea di qualche acropora tabulare.... magari finchè tu guardi la vasca del Gelammo in ferie, io vengo col trancino a casa tua... :-)) Di fondo c'è da dire che io dispongo gli animali a caso e poi pian piano li ridispongo nell'arco dell'anno... appena è tutto a posto, modifico di nuovo la rocciata e riparto da zero!! :-D |
Quote:
Quando mi sembrerà tutto a posto, vedrò di cercare qualche animale più colorato, anche se le montipore e gli animali robusti sono i miei preferiti (anche a scapito di un po' di colore). Mi piace vederli crescere e prosperare. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
visto che ho fatto un lavoretto discreto!!! Grazie anche alla tua acqua, alle tue taniche, alle rocce nuove e alla tua disponibilità. Ciao!!! |
Bella rocciata,molto meglio di prima.......!!!!che configurazione hai di t5 e come li trovi questi coralplus?
|
Rocciata molto molto bella, ma mi associo con gli altri nel dirti di cambiare la disposizione degli animali...!!#70
|
complimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |