![]() |
remomattia, mi pare che tu sia un po' troppo impaziente, questo è un forum e non una chat, può essere che ti rispondano anche dopo un giorno o più. Invece ho notato che apri nuovi topic anche solo dopo 2/3 ore che non ti rispondono, se tutti facessero come te il forum sarebbe intasato. Calma!!
PS: hai letto il regolamento all'atto dell'iscrizione? C'è scritto di non aprire più topic sullo stesso argomento in sezioni diverse nè, tantomeno, nella stessa sezione. |
Quote:
Comunque perche bisogna cambiare i neon ad un mesetto di distanza l'uno dall'altro?? l'unica spiegazione che mi sono dato è per via dell'intensità di luce, nei vecchi diventata ormai scarsa al contrario dei nuovi molto piu alta giusto??? |
esatto... dato che le alghe sono le prime a trarre giovamento dalle nuove condizioni, cambiare tutte le lampade insieme provocherebbe un cambiamento eccessivo che porterebbe "clamorosamente" ad un aumento delle alghe stesse
|
Ok scusate non riaccadrà....
|
Ciao sono passati 8 giorni da quando ho cambiato il primo neon he ho visto che hai pesci da fastidio e stannno rifugiati quando li accendo coi neon che ho adesso (1 nuovo -1 vecchio, tutti e 2 6000k°) posso mettere il secondo?(nuovo) Mi fanno pena vederli 8 ore così!!
Voi cosa dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |