![]() |
Benvenuta;-)
|
diciamo che con quella pompa non ci saimo del tutto, dovresti aggiugnere una 1800/2000 litri/h e poi sei apposto ( il movimento si calcola moltipolicando il volume dell'acqua per 25-30 volte).
le luci quali sono t5, t8, pl? comunque si quei coralli non hanno bisogno di molta luce, come la maggior parte dei molli ( che non richiede nemmeno valori difficilmente raggiungibili) io guarderei anche briareum, clavularia, sinularia, ricordee...puoi vdere le foto su google! ps se hai la corallina sul fondo toglila ti porterà solo problemi... ------------------------------------------------------------------------ e metti qualche foto :-)) |
Quote:
Comunque, quoto tutto quello che dice Sjd. Che luci sono? Movimento è un po' pochino, meglio se metti un'altra pompa. La sabbia: alcuni fanno una spolverata per fini estetici, altri non la usano per niente. C'è il rischio che accumuli detrito e fosfati, soprattutto se di granulometria grossa. A me piace un po' di sabbia, poi vedi tu. |
Benvenuta in questa gabbia di matti...........#70
|
Quote:
|
Faccio delle foto e poi ve le giro....
Che fantastico week end che mi aspetta....a togliere tutta la sabbia...aiutoooooooo! Cmq grazie mille di tutto.... |
ALT!! frena....non si toglie tutta la sabbia nello stesso momento....otterresti un grosso scompenso in vasca....prima posta una foto e poi ci ragioniamo su....
...nel frattempo....benvenuta su AP #70 |
Benvenuta Vanessa, a Milano Nord ci sono i migliori acquariofili d'europa....sei capitata bene #rotfl##rotfl#
A parte scherzi, se hai bisogno di una mano, il gruppo milanese, il sabato mattina, è in giro per vasche a dare una mano a chi ne dovesse aver bisogno....quindi ....se dovessi aver bisogno...chiama pure senza problemi.....dobbiamo riempire i sabati ;-) |
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Benvenuta :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |