![]() |
Maremma... ma poi dopo di che parliamo...
:-D :-D :-D :-D |
xmxbx, ti invito a presentare un esposto alla GdF, ma non in forma anonima, ti invito piuttosto a presentarti ed esporre la situazione, tu da privato non rischi assolutamente nessuna sanzione, fai presente che non ti hanno emesso alcun documento fiscale e come minimo lo inchiappettano per l'IVA sulla vasca da te acquistata, e poi da cosa nasce cosa...........
comunque ti invito anche a fare qui il nome del Maestro, della Maestra e del loro sito, così anche chi non ha intuito di chi si tratta possa regolarsi di conseguenza......soprattutto i neofiti del forum. |
Quote:
Lascio un giorno di tempo agli altri utenti per postare i loro commenti e le altre esperienze negative con i personaggi, poi domani posterò i nomi. Bye, Marco |
è più che chiaro di chi si sta parlando...è da un pò che non si legge più i suoi post sul forum....
e pensare che a leggere nei post qua e la da alcuni è parecchio osannato.... #07 |
Quoto mkel77 a fare i nomi al fine di evitare che qualcuno continui a comprare da loro mentre qui si mantiene l'anonimato...
|
Io sono relativamente nuovo del forum e non ho mica capito chi siano... #12
|
Quote:
.....Ce ne sarebbero da dire.....ho visto delle cappellate fatte dal tipo.... |
Me lo direste in mp? Grazie :-)
|
Quote:
|
Quote:
Bye, Marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |