AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Attenzione alle vasca comprate sul Forum dal caro ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38712)

dranath 04-04-2006 15:03

Maremma... ma poi dopo di che parliamo...

:-D :-D :-D :-D

Mkel77 04-04-2006 17:10

xmxbx, ti invito a presentare un esposto alla GdF, ma non in forma anonima, ti invito piuttosto a presentarti ed esporre la situazione, tu da privato non rischi assolutamente nessuna sanzione, fai presente che non ti hanno emesso alcun documento fiscale e come minimo lo inchiappettano per l'IVA sulla vasca da te acquistata, e poi da cosa nasce cosa...........

comunque ti invito anche a fare qui il nome del Maestro, della Maestra e del loro sito, così anche chi non ha intuito di chi si tratta possa regolarsi di conseguenza......soprattutto i neofiti del forum.

xmxbx 04-04-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
xmxbx, ti invito a presentare un esposto alla GdF, ma non in forma anonima, ti invito piuttosto a presentarti ed esporre la situazione, tu da privato non rischi assolutamente nessuna sanzione, fai presente che non ti hanno emesso alcun documento fiscale e come minimo lo inchiappettano per l'IVA sulla vasca da te acquistata, e poi da cosa nasce cosa...........

comunque ti invito anche a fare qui il nome del Maestro, della Maestra e del loro sito, così anche chi non ha intuito di chi si tratta possa regolarsi di conseguenza......soprattutto i neofiti del forum.

Grazie del consiglio, è proprio quello che sto facendo ... anche il 'da cosa nasce cosa ...'.
Lascio un giorno di tempo agli altri utenti per postare i loro commenti e le altre esperienze negative con i personaggi, poi domani posterò i nomi.

Bye, Marco

Nunzio73 04-04-2006 17:15

è più che chiaro di chi si sta parlando...è da un pò che non si legge più i suoi post sul forum....
e pensare che a leggere nei post qua e la da alcuni è parecchio osannato.... #07

MixPix 04-04-2006 17:15

Quoto mkel77 a fare i nomi al fine di evitare che qualcuno continui a comprare da loro mentre qui si mantiene l'anonimato...

MixPix 04-04-2006 17:17

Io sono relativamente nuovo del forum e non ho mica capito chi siano... #12

gnolivr79 04-04-2006 17:19

Quote:

Originariamente inviata da MixPix
Io sono relativamente nuovo del forum e non ho mica capito chi siano... #12

io credo di aver capito....se ne e' parlato anche un' altra volta ..... chiedilo in pvt e te lo diranno. ;-)

.....Ce ne sarebbero da dire.....ho visto delle cappellate fatte dal tipo....

MixPix 04-04-2006 17:22

Me lo direste in mp? Grazie :-)

pupix 04-04-2006 17:22

Quote:

Originariamente inviata da gnolivr79

già già tipo alcune vasche con le bolle nelle siliconature .... #07

xmxbx 04-04-2006 17:22

Quote:

Originariamente inviata da gnolivr79
io credo di aver capito....se ne e' parlato anche un' altra volta ..... chiedilo in pvt e te lo diranno. ;-)

Se ne sai altre raccontale pure ... stiamo momentaneamente lasciando l'anonimato dei Maestri apposta per tenere il topic aperto e aggiungere ciò che si sa su questi tipi.

Bye, Marco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.