![]() |
I discus sono bellissimi...l'unica cosa che a me non piace molto sono le radici non appoggiate sulla sabbia...ma l'acquario è tuo e deve piacere a te #70
|
Quote:
|
Hai decisamente ragione #25
|
Complimenti, grande passione, acquario gradevole (compreso i legni che entrano dall'alto), buona tecnica e bella descrizione (finalmente una completa).... i pesci si vede che stanno bene, alcuni probabilmente in recupero, forse sia tu che l'acquario meritereste pesci di maggior qualità.
|
Quote:
ma sembra quasi impossibile trovare dei blu diamond (almeno qui dove vivo io) ------------------------------------------------------------------------ a nessuno è saltato fuori cio' che ho scritto negli interventi futuri? :-D |
Magari potresti arrivare ad avere tutta la vasca di diamond aggiungendone altri di qualità buona, ma mi raccomando... occhio rosso, colore compatto, nessuna venatura o screziatura di colore, ecc... :-D Mi rendo conto che non è facile però dove stai tu trovare soggetti validi. #70
|
si,infatti...l'idea è proprio quella di fare una vasca di blu diamond.... hai qualche negozio o utente dalle mie parti che hanno blu diamond?
|
foto della parte tecnica
http://s12.postimage.org/mrqcgmv55/DSC02585.jpg http://s12.postimage.org/m61dkj02x/DSC02589.jpg |
ginaluigi, che dire, veramente bravo...
|
Diamond di qualità buona non è semplice trovarne in generale, quel che c'è in giro è abbastanza deludente se giudicato con lo "standard di razza". Comunque non conosco nessuno dalle tue parti... forse potresti anche optare per dei Cobalto solido che sono un pelo più semplici da reperire, ne ho visti di belli provenienti da SG Discuscoltura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |