AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Toscani per Cesena (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387090)

frenk79 25-08-2012 21:05

Quote:

Originariamente inviata da davide56 (Messaggio 1061787265)
se continua il caldo mi sa che a ottobre cominci a imbottigliare

L'uva non ce la fa piú, se non piove nemmeno si imbottiglia il morellino 2012 #07

Federico Rosa 26-08-2012 11:56

Quote:

Originariamente inviata da nessuno è perfetto (Messaggio 1061786531)
ci sono come l'anno scorso!peccato,non si potra' fare la partita quest'anno!!

e perchè no? noi siamo uomini veri e con tutta la ciccia che abbiamo non ci spaventerà mica un po' di freddo :-))

Brig 28-08-2012 17:37

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1061786153)
Io sono uno di quelli che parte al venerdì...
Brig invece di vedere subito gli aspetti negativi,prova a chiedere un passaggio a qualche amico di Goccia Blu e vedrai che non rimani a piedi!!

Non era un aspetto negativo.. solo ci ero rimasto male della salassata... due persone ci spendono 120€ con 10€ di treno... direi che conviene decisamente la macchina :-D:-D
devo ancora decidere se venivo... ma nel caso non credo più di un giorno!

Federico Rosa 30-08-2012 08:49

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 1061791643)
Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1061786153)
Io sono uno di quelli che parte al venerdì...
Brig invece di vedere subito gli aspetti negativi,prova a chiedere un passaggio a qualche amico di Goccia Blu e vedrai che non rimani a piedi!!

Non era un aspetto negativo.. solo ci ero rimasto male della salassata... due persone ci spendono 120€ con 10€ di treno... direi che conviene decisamente la macchina :-D:-D
devo ancora decidere se venivo... ma nel caso non credo più di un giorno!

Se non vieni poi ti penti e finisce che mi chiami per comprarti le tartarughe come lo scorso anno :-))

blackstar 31-08-2012 12:40

faccio una piccola incursione dal dolce per dirvi che anche io verrei, o sabato o domenica a seconda delle disponibilità di chi parte da lucca e dintorni (posso metterci la macchina se altri non possono)... magari contattatemi in mp per metterci d'accordo

Federico Rosa 01-09-2012 16:44

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061796422)
faccio una piccola incursione dal dolce per dirvi che anche io verrei, o sabato o domenica a seconda delle disponibilità di chi parte da lucca e dintorni (posso metterci la macchina se altri non possono)... magari contattatemi in mp per metterci d'accordo

Benvenuto incursore :-)) ti posso dire che un bel gruppo parte sabato mattina e darti uno strappo non dovrebbe essere un problema ... c'è anche Simone che parte con noi il venerdi e ritorna a Livorno il Sabato quindi magari potresti fare andata con il gruppone sabato mattina e ritorno con lui in serata ... c'è poi un altro gruppo che conta di fare andata e ritorno direttamente la domenica ... cmq tranquillo a piedi non si lascia mai nessuno #70

blackstar 02-09-2012 12:11

Quote:

cmq tranquillo a piedi non si lascia mai nessuno
ormai ci sto facendo la mano ad essere considerata un maschio in questo forum... ma sono una ragazza XD

cmq forse sabato mi tornerebbe meglio.... magari chi parte da lucca mi contatti... grazie ;)

Federico Rosa 02-09-2012 12:19

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061799479)
Quote:

cmq tranquillo a piedi non si lascia mai nessuno
ormai ci sto facendo la mano ad essere considerata un maschio in questo forum... ma sono una ragazza XD

cmq forse sabato mi tornerebbe meglio.... magari chi parte da lucca mi contatti... grazie ;)

Tranquilla prendiamo ambo i sessi :-D :-D :-D

Brig 03-09-2012 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061794311)
Se non vieni poi ti penti e finisce che mi chiami per comprarti le tartarughe come lo scorso anno :-))

Verrei solo per quello... è quasi un anno che non si trovano più odoratus... me la prendi quest'anno? XD (non sto scherzando...)

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061799479)
[sono una ragazza XD

era meglio se lo tenevi nascosto :-D:-D:-D

blackstar 03-09-2012 16:59

Quote:

Originariamente inviata da blackstar
[sono una ragazza XD
era meglio se lo tenevi nascosto
in effetti potevo giocare sul fattore sorpresa ma probabilmente sarà più facile per me trovare un posto in macchina adesso.... chi non vorrebbe dare un passaggio ad un'indifesa fanciulla con il pallino per l'acquariofilia....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.