![]() |
Non succede nulla...
|
Quote:
Comunque provvedete a fertilizzare degnamente il fondo, che di per sè non va affatto bene. :-) |
Io le ho tolte e non è successo nulla...quello che dici tu succede se le tagli tutte o sradichi la pianta, insomma, con grossi stress, certo non tagliando qualche radice che esce dal ghiaino...
|
Quote:
|
Allora sarò stato fortunato...la mia cmq anche quando l'ho piantata la prima volta non ha avuto nessun problema...magari è una supercrypto :-D
|
Ma io non capisco che tipo di problema vi comporta, a mio parere è assolutamente sbagliato nonchè assurdo tagliare le radici alle piante!
le mie crypto fanno la stessa cosa, ma si riproducono e crescono che è un piacere, dopo sette anni da una piantina si è creata una foresta! e quell'effetto "sottobosco" che creano le radiciè altamente naturale![/img] |
Non pensavo venisse fuori un vespaio del genere #12 .... comunque...
Quote:
|
Magari per una volta vale il detto "peloso è bello" !
:-)) :-)) :-)) :-)) |
qualcuno di voi mi sa dire se questa è una crypto? a me sembra una willisi .. guardando sul sito anubias e tropica... ma non ne son sicuro... ilprobelma è che l'ho legata ad un sasso senza interrarla perche mi sembrava avesse una specie di rizoma come le anubias... ma se è una crypto devo interrarla!
|
Se devo essere sincera... #13 ... sta capitando anche alla mia crypto mi oya, che è bella grandicella, e tutto intorno ha sviluppato praticamente un "pratino peloso" di radici che escono dal fondo. Però ho il dennerle deponit mix sotto la sabbia, ed è anche "fresco" visto che la vasca ha pochi mesi... Mi stavo convincendo che fosse una cosa normale... ma comincia ad essere anche abbastanza antiestetico.
Che mi consigliate di fare? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |