![]() |
Quote:
Ah, io ho sempre usato milliput e attak gel ma se devo fare un incollaggio particolare con la milliput bestemmio in aramaico!!! |
Quote:
..si indurisce in un minuto e non sporca l'acqua, per me rimane una delle migliori..IMHO.. |
se devi attaccare talee sulle basette o sulle rocce fuori dall'acqua l'atack gel è il più rapido
|
allora uso l'attak gel per alcune e le piu grandi riprovo con milliput o con la tunze, ho visto anche quella della grotec e forse provo anche quella
|
Quote:
|
infatti ho ordinato anche grotech per provarla
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ poi qualsiasi colla usi è sempre meglio mettere un po di carbone in sump o flitro a letto-fluido per eliminare eventuali tossine... cmq io uso http://www.sewatec.de/lng/it/aquasca...poxy-113g.html che è di colore viola e sembra che sia ricoperta dalle coralline (certo un po di colore mentre la impasti lo perde ma poi niente più |
Quote:
|
Io non uso più da tempo la colla bicomponente. Uso solo colla cianoacrilica in gel. La migliore secondo me e la bostik gel, che costa la metà dell'attack ed è ancora più densa per cui più facile da usare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |