![]() |
mi spiace molto...
il riarmo automatico del salvavita è utilissimo perchè in molti casi la causa del corto (umiditá) si risolve da sè. |
Quote:
Purtroppo se si prevede che ci possano essere periodi di 24 ore o più senza che nessuno possa passare a vedere la vasca, l'ups diventa indispensabile. Ormai sono davvero moltissimi i casi di black out e quindi non vale la pena rischiare. Poi a dire il vero, l'ups è sempre utile, anche se sei a casa...sempre che non ti vuoi mettere ad ossigenare l'acqua a mano per tutto il periodo del black out! ;-) |
trova la forza e riparti ! in culo alla sfiga !#70
|
Non ti dico nemmeno: quando sei a posto passa da me.
In quanto a parte gli lps mi è rimasto ben poco. Si può dire che al di la del si poteva fare questo o quello, la sfiga dalle nostre parti in questi ultimi periodi si è data da fare parecchio Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mi dispiace davvero tanto, sia per te che per le povere creature morte in vasca.
Però anche te eh...... mi compri pezzi regiati di chissà quanti soldi e poi vai a risparmiare su una ciabattina??? #06 |
matteo quando torni ne riparliamo.....facciamo un bel quadro elettrico con tanto di magnetotermici bipolari....certo, non sarà una spesa da 10€ ma almeno siamo sicuri che con un pannello ben fatto almeno per l'aspetto alettrico puoi star tranquillo.
|
Ma ragazzi ho ciabatte costose le principali , poi usavo ma ciabatta per mettere ossigenatore e qualche accessorio extra , proprio non immaginavo che potesse fare un danno simile ... Daniel partiamo con quadro il problema è dove metterlo
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Huuuuuuuuuuuuuu :) |
Ma la ciabatta è andata in corto perchè era dentro al mobile chiuso..? Non è ventilato? Io lascio sempre il mobile aperto e ben arieggiato se vado via..
|
La ciabatta .... Buuuuu ahhhh che vuoi che ti dico
|
Mi spiace molto..l'impianto elettrico sarebbe meglio tenerlo sempre esterno al mobile vasca e possibilmente in un quadro stagno..io lo pagai 100 euro..(dopo avere perso migliaia di euro di vasca nel 2009...) 😢
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |