![]() |
Quote:
|
di sicuro fa più scena un idiota del genere....
cmq io ho ancora in testa il progetto del canale youtube e mi piacerebbe parlarne a cesena.... intanto filmerò l'allestimento della mia vasca tanganika... passo passo... |
Quote:
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Ivan è un progetto di cui avevamo discusso qualche mese fa.... e alcuni utenti hanno caricato dei video di riproduzioni su dropbox in attesa di decidere come organizzare il canale gestirlo al meglio.... io al tempo avevo dato la mia disponibilità... e sono tutt'ora disponibile.... l'acquabeach credo sarà la sede ideale per parlarne meglio
|
Quote:
|
è che io avevo postato un topic sullo sweet bar per raccogliere video ma non ha aderito nessuno... ho diversi video dei mod che hanno mostrato di apprezzare la cosa ma non ho materiale sufficiente per montare dei video validi....
|
Quote:
il problema, sai, è la timidezza, tutti vogliamo dare il massimo e abbiamo paura di non "essere all'altezza"... cattivi video, brutte riprese, pessima dizione ecc però ogni tanto vengono fuori dei "fuoriclasse" della ripresa....ad es. nella sez "fotografia" ce ne sono tanti...ci vorrebbe un maggiore spirito di collaborazione e contribuire a costruire e consumare. |
sono daccordo, inoltre c'è modo di realizzare bei video anche senza apparire/parlare... mettendo dei bei sottotitoli chiari e concisi.... e di quello mi occuperei io... infatti avevo chiesto solo materiale video proprio per ridurre al minimo l'impegno di chi aderisce.... e per realizzare video il più possibile omogenei
|
Io tra poco risilocono un 154 litri, se riesco filmo il tutto sperando di non fare pasticci!!! Poi se qualcuno vicino a me ha l'attrezzatura per riprendere in acqua e viene con me vi posso postare video della biodiversità del Brenta partendo dal trentino fino a vigodarzere, più in giu non mi tuffo, già li l'acqua mi farà venire una dermatite da quanto é sporca!
|
quando hai il materiale pronto fai un fischio e manda un mp che ti spiego dove e come caricare i video...
grazie mille! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |