![]() |
-05 -05 -05
Ma che belli #21 #21 #36# |
piu che belli meravigliosi... nn ci crederete ma continuo a guardare le foto come una scema! :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19 #19
|
a dir poco stupendi!!!!! -05 -05 -05 -05 -05
|
-05 #36# già, hanno dei colori bellissimi #21 #21
|
Snakeskin...Galaxy...DS (ma non c'è la parcondicio??).... #17
Intuisco che ci sono un'infinità di tipologie di guppy, dove posso incominciare a imparare anch'io? Così fra un mesetto quando avrò la fotocamera a posto e i miei guppy avranno 2,5-3 mesi potrò anch'io postare disquisendo sulle loro caratteristiche altamente tecniche (sperando che sino belli anche solo la metà di quelli di Dark!)... |
Quote:
Snakeskin: traduzione brutale pelle di serpente, indica il disegno sul corpo. Metallic o platinum indica la colorazione iridescente della parte superiore della testa (più o meno da subito dietro le pinne pettorali in avanti verso il muso) Snakeskin+Platinum=galaxy DS= doppia spada indica la forma della coda esempio questo è uno snakeskin Doppia spada: http://img210.imageshack.us/img210/8397/redsnds1qp.jpg Quote:
|
madonna.... sembra che lo fate apposta... sto rosicandooooooooooooooooooo
|
E io che sognavo di avviare un 200 lt con tanti ciclidi colorati e fighissimi...per accedere alla documentazione ddella tua associazione devo iscrivermi? Ho letto la statuto, ma non ho ancora inoltrato richiesta perchè ora come ora mi sento ampiamente lontano dall'essere un "alllevatore"...
|
Quote:
Il sito è ad accesso libero così come parte del forum Per l'accesso a tutti i forum serve l'iscrizione che cmq è gratuita e non comporta matrimonio! :-D Quote:
Avere dei guppy non è nemmeno richiesto per iscriversi! COSA ASPETTI??? Quote:
|
farmi vedere i ds che mi fanno impazzire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |