![]() |
Sulla plafoniera che monta gli alimentatori nella scocca succede anche a me ;-), quella con l'alimentatore esterno e' perfetta.
Gli alimentatori driver a 220 evidentemente generano una corrente parassita che basta per far appena illuminare i led, considera pure che ho (sempre sulla stessa plafo)fra scocca e acqua in vasca un capo con 14v c.a. con tutta la terra collegata alla scocca, evidentemente mi si carica!?? Saluti |
LED con valori di VF differenti...per i faretti in corridoio se sono lampadine cinesi è molto probabile..spesso montando led proveniente da lotti diversi può capitare..niente di preoccupante comunque..da solo fastidio a livello estetico..
|
Ok pensavo che fosse un problema solo mio ma in realtà sto' constatando che non è poi un problemone :-))
Se è solo per una questione estetica chissene.....se è pericoloso è un'altro paio di maniche |
solo estetica vai tranquillo ;)
|
Quote:
|
ma questi led accesi (anche se accesi pochissimo)non assorbono corrente?guardando nell'arco dei mesi non influiscono sulla bolletta energetica?
|
ragazzi mi intrometto nella discussione per dirvi che ho notato di avere lo stesso problema con la mia plafo e-shine ... non è pericoloso a livello di corrente?
|
Plafo e-shine anche io stesso problema!! Mi ero preoccupato non poco ma ora mi tranquillizzate che non la devo buttare hihi
Ps l'ho smontata e i pezzi dentro compresi i cablaggi sono proprio made in china..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |