![]() |
Quote:
|
Ciao maraja:)a volte č meglio rispondere con il silenzio...
|
Amphiprion clarkii diventa piu grande degli ocellaris ed ha un caratterino mica male...io non li consilgio visto le grandezze della tua vasca.
nel senso che, una volta fatta la coppia e saranno in umore da riproduzione, sarā vita dura per gli altri ospiti. per la simbiosi...va sempre a fortuna. ragazzi, non vi sarete capiti...nulla di grave e poi il caldo non aiuta....:-D:-D |
Ti ringrazio x il consiglio...:)
X il resto non ci sono problemi... |
Lol
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
é stata la mia tesi di Laurea, Standardizzare vasche per riprodurre ocellaris in ambiente domestico ed industriale... 100 litri si č dimostrato essere la dimensione minima per allevare in casa una coppia. Gli ocellaris entrano in simbiosi un po con tutto, ma l'anemone non č al fine necessario |
i miei dopo 3 anni non hanno mai fatto simbiosi con nessun essere vivente al massimo con il vetro laterale dell'acquario
|
anche i miei sono in simbiosi con l'angolo formato dal vetro anteriore e quello laterale... e io che pensavo a testine che sbucavano da euphyllie, fughe e rincorse tra le braccia di anemoni, mai avrei pensato al freddo spigolo!!!!
|
Tempo al tempo...chissā...come diceva la canzone: " E SE DOMANI.......". :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |