![]() |
il mio negoziante dovrebbe aver fatto spiegare le mie rocce e sicuramente avrà anche gestito il fotoperiodo!
Poi se la cosa è da ripetere anche nel mio acquario e un'altra storia! :-) Chiedo e comunicherò! Inviato dal mio xperia con Tapatalk 2 |
Non capisco cosa intendi che il tuo negoziante ha gestito il fotoperiodo.
A meno che tu non ti sia portato a casa la vasca completa così com'era senza spostare nulla, come già detto la maturazione riparte, e il fotoperiodo di solito lo si inizia quando i valori sono ok. Ormai comunque visto che hai animali in vasca ( a proposito posta la foto in identificazione invertebrati sapere di cosa si tratta) lascia il fotoperiodo visto che dalle tue risposte immagino non saresti propenso a riportarli indietro. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ohi, se tu hai usato acqua nuova, devi rifare la maturazione...
Intanto intanto io, quando hai tempo, andrei a prendere delle fiale di Biodigest Prodibio.. |
Caspita l'avrei dovuto fare nuovamente, comunque ho appena visto i test e mi sembrano regolari, NO3 poco più alto della soglia corretta!
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2 |
i fosfati sono molto, ma molto, alti...
|
Quote:
Bene, la soglia corretta è 0. |
Grazie,
Terrò l'acquario un pò di tempo allo stato attuale , cercherò di riproporre la maturazione e cercherò di gestire il fotoperiodo, dopo di che inizierò a inserire! Grazie a tutti! Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2 |
non esageriamo dicendo che la soglia è zero, però non sopra i 5, anche perchè lui oraa non vuole inserire sps...più che altro io inserirei resine anti-fosfatti...(e se fossi in lui toglierei la sabbia)...
cmq tienici aaggiornati... |
Appena possibile lo farò sicuramente,
nel frattempo grazie a tutti! |
5 è accettabile, corretto è 0.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |