AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ogni tanto ci vuole.... le nuove avventure del compagno dell'acquariofila consapevole! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=386687)

Anto86 21-08-2012 22:10

Puzza?Per me è profumo quello...odore di natura ;-)

malù 21-08-2012 22:12

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061782423)
e vabbe ma allora.... io non sono riuscita nemmeno a impedirgli di mettere le anfore nella sua vasca.... :(

Forse dovresti essere un pò più aggressiva.........sei o non sei "ciclide" :-D:-D

blackstar 21-08-2012 22:22

Quote:

Puzza?Per me è profumo quello...odore di natura
anche per me ma vaglielo un pò a spiegare.....

Quote:

Forse dovresti essere un pò più aggressiva.........sei o non sei "ciclide"
è che ora dovrò essere un pò più tranquilla perchè i ciclidi glieli piazzo in salotto.... e toccherà aiutarmi coi lavori di fatica!

Anto86 21-08-2012 22:24

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061782453)
Quote:

Puzza?Per me è profumo quello...odore di natura
anche per me ma vaglielo un pò a spiegare.....

Quote:

Forse dovresti essere un pò più aggressiva.........sei o non sei "ciclide"
è che ora dovrò essere un pò più tranquilla perchè i ciclidi glieli piazzo in salotto.... e toccherà aiutarmi coi lavori di fatica!

Fai un Malawi? :-))

malù 21-08-2012 22:27

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061782453)
........è che ora dovrò essere un pò più tranquilla perchè i ciclidi glieli piazzo in salotto.... e toccherà aiutarmi coi lavori di fatica!

Vasca grande......ciclidi.....rocciata.....mi prenoto da subito per una anteprima :-))

blackstar 21-08-2012 22:32

Quote:

Fai un Malawi?
no un tanganika....:-))

Quote:

Vasca grande......ciclidi.....rocciata.....mi prenoto da subito per una anteprima
c'è un thread nella sezione dedicata...a breve aggiornerò con qualche fotina... non appena babbo mi porta la vasca che ho ripulito dai residui incrostati di un marino (presa usata)...

berto1886 21-08-2012 22:32

foto??? :-))

Anto86 21-08-2012 22:33

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061782477)
Quote:

Fai un Malawi?
no un tanganika....:-))

Quote:

Vasca grande......ciclidi.....rocciata.....mi prenoto da subito per una anteprima
c'è un thread nella sezione dedicata...a breve aggiornerò con qualche fotina... non appena babbo mi porta la vasca che ho ripulito dai residui incrostati di un marino (presa usata)...

#28d# uffa
:-D

dufresne 21-08-2012 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061782433)
Puzza?Per me è profumo quello...odore di natura ;-)

anche a me piace... ed anchio sono fortunello, condivido la passione con una ragazza acquariofila ...la sto consapevolizzando :-D ... anche troppo, mi sto preoccupando

l'altra volta eravamo in cerca di cibo vivo, mi ha chiamato, si è avvicinata ... ed aveva una larva brutta, grossa e gialla che le scorreva in mano in un pugno di fango

:-D:-D:-D ...speriamo non mi diventi come bear grell's

malù 21-08-2012 22:38

Visto.........si nota subito che non c'è indecisione sulla popolazione :-D:-D

Scherzi a parte sarà bello di sicuro!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.