![]() |
buddah scusa ma perchè la trovi immensa? facendo due conti:
cubo 60 cm se lo riempie fino a 58 cm abbiamo 208 litri circa quindi moltiplicando per 30 abbiamo 6300 circa, la pompa lavora da 4000 a 13000 litri..... |
Secondo me rapporto prezzo/qualità conviene, anche per le dimensioni in vasca e per il fatto che la fascia inferiore costa troppo vicino a questa..
Io comunque ho dubbi sulla condotta senza sabbia.. Ho sempre avuto dsb e gli inquinanti non mi hanno mai preoccupato.. Ora mi servono 40kg di rocce no? Col bubble magus posso stare mediamente tranquillo? Metterò coppia pagliacci e poco altro.. Ma voglio sps! Altra cosa.. Ho il necessario della linea brightwell, è complesso integrare a mano? |
Quote:
|
Quote:
|
la ho vista 300 euro http://www.aquazoneacquario.com/az/p...propeller-pump e muove dai 2000 agli 8000 litri orari.
|
con 390 prendo la mp40 (spedizione incluse).. cioè mi sembra scontato.. bo
|
Jessy...su un noto forum di Acquariofila c'è uno che vende la 20 a 220 trattabili..dice "nuova, usata solo per fare delle prove"..ti mando il link in mp..se poi vuoi la 40 perchè sai che fra sei mesi ti ingrandirai ti direi...non allestire questa..:-)
|
Quote:
|
la mp20 lavorerebbe in sincro con una mp40 in futuro? sapete quelle funzioni marea ecc..
grazie buddha, l'avevo trovato e messo nei preferiti! vediamo che mi dice.. |
ho le mie vecchie rocce ricorperte di quella patina marronedi ui nn ricordo io nome.. insomma nella vecchia vasca fa caldo,ci sono parecchie aiptasie ma nn altre alghe..
rischio qualcosa a riciclare le mie vecchie rocce? sto per acquistare una mp20 a 210 euro compresa spedizione :) basta una sola giusto? la setto a 7000 circa, quasi al massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |