![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ottima l'idea di creare dislivelli nel fondale ma non mi e' mai piaciuto vedere i diversi strati dal vetro frontale sopra tutto se così diversi tra loro .
Per lo sfondo quoto gli altri , meglio nero :-) . |
Quote:
oggi ho cambiato 20 litri di acqua con altrettanta di rubinetto biocondizionata riportando il valori come seguono: PH 7,5 KH 4 GH 7 prossimo cambio al riprecipitare dei valori |
quanti litri è la vasca?
|
Quote:
ecco le nuove foto in work in progress.... modifiche: sistemata un pò la disposizione dei tronchi/sassi mascherato l' inestetico primo piano (prima si vedevano le stratificazione dei diversi tipi di fondo) aggiunta la lampada aggiunto lo sfondo blu piantumato con un pò di muschio.... Riccia Dwarf christmas moss e un pezzo di bolbitis. (questa prima piantumazione l'ho fatta per vedere come si comporta l'acquario con valori estremi di PH e KH. alla prossima http://s11.postimage.org/kcr5xviov/IMG_1112.jpg http://s17.postimage.org/k8va8eq8b/IMG_1114.jpg |
Sai cosa adri ?
Quella radice in mezzo con le ramificazioni piu' sottili ( credo non sia assieme a quella di sinistra .. ) secondo me e' troppo ... terrei quella di destra e quella di sinistra che hanno anche dimensioni simili e spessori uguali e , per rendere il tutto piu' naturale e meno "ordinato" , posizionerei i due legni di dx e sx in maniera sfalsata .. tipo quello di destra piu' in dietro e il sinistro piu' avanti e magari aggiungendo un po' di fondale nella parte posteriore . |
infatti mi sono accorto che devo aggiungere un pò di livello nel fondale dietro alla fine del "sentiero". per quanto riguarda la radice di cui parli, considera che con la bolbitis heudelotii e il Microsorum pteropus praticamente sparirà . ne rimane una minima parte visibile: i rametti che spuntano appunto.
|
Secondo me era meglio prima, l'ultima versione mi da l'impressione di un quasi parallelismo dei due legni. Hai provato ad unirli come se fossero un solo pezzo?
|
il legno sulla destra è in mezzo ai due sulla sinistra..... forse la foto inganna un pò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |